Diretto a Switch, Xbox One e PS4 questo autunno.

Cat Quest 2, sviluppatore Il sequel di giochi di ruolo casual-action molto esteso di Gentlebros, sarà presto disponibile e, in preparazione per il suo 24 lancio di PC di settembre, c'è un nuovo lotto di video di gameplay.

L'originale Cat Quest – che è arrivato su PC, Switch, PS4 e mobile in 2017 – è stata una sorpresa assolutamente deliziosa, distillando con successo tutti i soliti tropi di genere in un gioco di ruolo felino arioso ma assolutamente divertente – pieno di esplorazione, ricerca, dungeon striscianti e combattimenti coinvolgenti in tempo reale. Ho adorato ogni minuto della sua avventura ridicolmente affascinante e piena di giochi di parole.

Cat Quest 2 mantiene lo stesso nucleo casual-friendly, ma mescola le cose con una serie di nuove funzionalità, non ultimo delle quali è cani giocabili . C'è anche un regno completamente nuovo da esplorare sotto forma dell'Impero del Lupus, e promette di introdurre molta più diversità ambientale rispetto alle tonalità verdi piuttosto uguali dell'originale – con nuovi biomi tra cui vasti deserti, regioni montuose e prati ramati.

Anche il Gentlebros è aggiungendo una maggiore varietà di segrete, con trappole fantasiose e simili, e sta portando anche un po 'più di profondità al combattimento – introducendo nuovi incantesimi e tipi di armi (ad esempio le armi da mischia a due mani ora sono presenti), oltre a nuove abilità passive sull'armatura, per un tocco più potenziale strategico. Infine, c'è un multiplayer sotto forma di cooperativa per due persone, nel caso avessi un amico che ha bisogno di avventura.

Tutto ciò ottiene un'aerazione nella selezione scelta da The Gentlebros di nuovi filmati di gioco, che troverai sparsi in questa pagina.

Cat Quest 2 viene lanciato su PC via Steam il 24 settembre, e le versioni Switch, Xbox One e PS4 seguiranno questo “autunno”. Puoi aspettarti anche una versione di Apple Arcade ad un certo punto.

Rispondi