Captain Tsubasa: Rise of the Champions – Cosa sappiamo finora

-

Captain Tsubasa: Rise of the Champions – cosa sappiamo finora

Tutte le informazioni che abbiamo sul gioco di Bandai Namco

Avete mai sognato di fare mega – rovesciate, tiri super potenti, acrobazie surreali nel cortile sotto casa? Oppure di sfidare le altre squadre del quartiere, o di altre nazioni? Con Captain Tsubasa: Rise of the Champions tutto questo sarà possibile (no, non vi darà dei super poteri per poterlo fare).

Iniziamo con il capire cosa sarà questo gioco. Innanzitutto, ricordate Holly e Benji? Il cartone animato, come certo saprete, andava in onda verso l’inizio degli anni Novanta in Italia sulle reti televisive. Ebbene, Captain Tsubasa non è altro che il nome giapponese, quindi originale, del nostro Oliver Hutton, capitano prima della New Team, e poi della Nazionale nipponica.

Ora che avete le idee più chiare, vi piacerebbe distruggere le porte avversarie con il Tiro della Tigre di Mark Lenders o con la Catapulta Infernale dei gemelli Derrick? O saltare da un palo all’altro della porta con il portiere Ed Worner o fare miracoli alla Benjamin Price?

Tutto questo sarà all’ordine del giorno con questo arcade calcistico che si prospetta molto divertente. Cosa sappiamo noi per ora?

Sappiamo che, oltre alla Nazionale giapponese, sono state presentate anche quella italiana e americana. Inoltre, sarà certamente possibile sfidare un amico in locale, ma anche online. Una cosa molto interessante sarà rappresentata dalla V Zone, ovvero una barra da ricaricare per poter effettuare le abilità speciali dei calciatori o dei portieri. Questa sarà incrementata in base alle azioni che svolgeremo in campo, ovvero tackle, passaggi, tiri e anche gol.

Il genere, come abbiamo detto, è arcade, quindi non paragonabile alle controparti simulative di calcio, come per esempio Pes 2020 o Fifa 20. Il divertimento sarà il fulcro del gioco, e vi assicuriamo che i campi non saranno chilometrici come nel celebre anime.

Quello che purtroppo non sappiamo è, forse, la cosa più importante, ovvero la data di uscita. Bandai Namco non ha ancora comunicato una finestra di lancio, ma ha precedentemente dichiarato che il gioco uscirà entro l’anno. Se infatti provaste ad acquistare il gioco in pre-order, la data di consegna che apparirebbe è quella del 31 dicembre 2020.

Dunque, in attesa di news da parte del publisher per questo interessantissimo titolo, vi lasciamo con un video di gameplay, così da vedere quali siano le peculiarità di Captain Tsubasa: Rise of the Champions. Buona visione.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

I Griffin: un nuovo sindaco per Quahog!

Grandi notizie a Quahog! Il nuovo sindaco della città del Rhode Island dove vive la famiglia Griffin è stato scelto e ad interpretarlo sarà l’attore veterano Sam Elliot, già protagonista di numerose pellicole tra cui Hulk, Ghost Rider e il recente A star is born, ruolo per cui era stato candidato come miglior attore non…

Gli antichi vichinghi avevano sangue del sud Europa

I tratti somatici degli antichi vichinghi, o di alcuni di essi, sovvertono l’immaginario collettivo: non tutti erano biondi e con gli occhi vitrei, ma un nutrito gruppo di essi avevano capelli scuri e persino sangue del sud Europa. A svelarlo è stato uno studio del team del genetista evoluzionista danese Eske Willerslev, che lavora tra…

Picontier: nuovi dettagli sul titolo

A tutti i videogiocatori è capitato di essere indecisi su cosa giocare nel proprio tempo libero in quanto il bello del mondo videoludico è che in pochi secondi possiamo passare da essere un agente segreto ad una stella del basket, questo senso di libertà è quello che il titolo di Flyhigh Works cerca di portare…

FIFA 21: quando esce la demo? Da quando si può giocare?

FIFA 21 sta per arrivare, ma mancano ancora due passaggi prima della pubblicazione, ovvero la pubblicazione della demo e le date dell'Early Access: scopriamoli.. FIFA 21 sta per arrivare su Xbox One, PS4, Switch e PC. Tutto sembra già essere pronto, ma in realtà mancano ancora due passaggi fondam

Fortnite, Distruggi raccoglitori e Infliggi danni con i resti di un raccoglitore

Distruggi raccoglitori e Infliggi danni con i resti di un raccoglitore è una nuova sfida di Fortnite Stagione 4 (Settimana 4): ecco una guida.. In questa rapida guida vi daremo una mano con due nuove sfide della Settimana 4 di Fortnite Stagione 4, note all'interno del Battle Royale di Epic Ga

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...