Call of Duty: Modern Warfare beta uscirà a Settembre e avrà il CrossPlay

I giocatori di PC, PS4 e XBox One potranno sfidarsi tutti insieme in Call of Duty Modern Warfare!

Call of Duty arriverà su console e PC ufficialmente il 25 Ottobre, ma i giocatori potranno provare una beta a Settembre dove sarà disponibile la modalità multiplayer.

Il primo beta test si svolgerà dal 12 al 13 Settembre mentre la open beta dal 14 al 16 Settembre.

Una seconda fase di beta testing avrà inizio il 19 Settembre per il test da parte di Infinity Ward del CrossPlay tra PC, PS4 e Xbox One. Chi pre-ordina il gioco per PC o Xbox avrà accesso anticipato alla beta il 19 e 20 Settembre mentre una open beta avrà luogo per tutte le piattaforme dal 21 al 23 Settembre.

“Il nostro obiettivo con Modern Warfare è quello di riunire tutti i giocatori dal primo giorno per sfidarsi tutti insieme” Questa la dichiarazione di Patrick Kelly, il direttore creativo a capo di Infinity Wand.

“Stiamo eliminando il pass stagionale, stiamo offrendo un mix di mappe gratuite, stiamo programmando un sacco di contenuti post-lancio e stiamo sviluppando il gioco per il CrossPlay”

Questo è un nuovo giorno per il multiplayer di Call of Duty, vi saranno modalità 2v2 e la modalità Ground War da 100 giocatori, che dire non ci resta che attendere l’avvento di questo nuovo modo di giocare Call of Duty.

Fateci sapere cosa pensate di queste novità nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *