Call of Duty come Fortnite: il nuovo gioco permetterà di costruire, secondo un leak

Leak affidabili parlano chiaro: Call of Duty Warzone cerca di seguire la scia del successo avuto da Fortnite…il nuovo gioco infatti dovrebbe permettere di costruire, in pieno stile Battle Royale made in Epic Games! Vediamo assieme tutti i dettagli.

L’indiscrezione è stata riportata da TheGamingRevolution: a quanto pare il prossimo capitolo del franchise verrà sviluppato da Sledgehammer, sarà free to play, permetterà di costruire come su Fortnite Battaglia Reale. Sono tutti elementi perfettamente riconducibili al battle royale di casa Epic Games infatti, l’unica differenza è che a quanto pare il gioco avrà necessariamente bisogno di una connessione ad internet in quanto non sarà prevista alcuna modalità single player. Inoltre il titolo non è chiaro ancora come, ma è stato detto anche che il gioco punta a rivoluzionare il mondo delle battle royale proponendosi come un ibrido a metà tra il battle royale e il multiplayer online. Tutto ciò non vedrà comunque la luce prima di autunno 2021, avete quindi tutto il tempo di giocare a fondo a Warzone, nel mentre.

Sempre secondo la fonte sopracitata in questo articolo inoltre, questo nuovo Call of Duty del 2021 non sarà il “classico” Call of Duty annuale, ma una sorta di spin off del capitolo appena uscito. Call of Duty: Warzone Capitolo 2, potremmo dire, tanto per rimanere in tema di scimmiottamento di Fortnite. Tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze, per quanto la fonte sia più che autorevole, ma in ogni caso possiamo dire che  l’influenza di Fortnite sul mondo degli FPS continua a farsi sentire. Nel mentre, Call of Duty: Warzone è ora disponibile su console e PC. Server permettendo (la rete è congestionata anche a causa delle tante persone in quarantena collegate) , vi consigliamo di intrattenervi con il battle royale del momento in attesa di ulteriori novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *