Call of Duty: Black Ops 4, battle royale… 60 giocatori?

 un’immagine sembra suggerire il numero di giocatori che dovrebbe ospitare la modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà il primo capitolo della serie a proporre una modalità battle royale, ma finora Activsion non si è ancora pronunciata sulla quantità dei player presenti.

Secondo alcune indiscrezioni sembra tuttavia che il numero complessivo dei partecipanti sia inferiore rispetto ad altri giochi contenenti tipologie Battle Royale attualmente presenti sul mercato. L’informazione che di questo articolo è da prendere altamente con le pinze. Dall’ immagine seguente sembra proprio la modalità del nuovo COD BO 4 conterrà 60 player massimi. Ma torno a dire che non ci sono per ora informazioni ufficiali e dunque di non tenere come vera questa notizia. Attualmente almeno.

Un nuovo Battle Royale.

La modalità Battle Royale di Black Ops 4 come ben saprete si chiamerà Blackout. Ovviamente la decisione è stata presa nel tentativo di cavalcare l’onda del successo che hanno riscosso i titoli Battle Royale come Fortnite e PUBG.

Citando i nostri colleghi di Multiplayer.it, che hanno potuto provare in anteprima il gioco possiamo leggere:

“Il multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4, c’è poco da fare, continua a convincerci. Tralasciando gli immancabili dibattiti sul bilanciamento degli specialisti e sul design delle mappe che andranno avanti probabilmente all’infinito, è indubbio che il gameplay risulti immediatamente appetibile, frenetico e molto divertente.

Ci vogliono pochissimi minuti a padroneggiare le abilità speciali degli eroi e la nuova meccanica di cura, ma non basteranno centinaia di ore per diventare davvero competitivi vista la profondità delle meccaniche. Ora siamo davvero curiosi di vedere qualcosa di Blackout, la modalità Battle Royale annunciata in occasione del reveal del gioco e ancora completamente avvolta nel mistero.”

Data di uscita

Come sapete Call Of Duty : Black Ops 4 debutterà su PC,  PS4 e Xbox One in data 12 Ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *