Brunella e le Rape, Guida Animal Crossing New Horizons

Come fare soldi con le rape in Animal Crossing New Horizons

Oggi vi parleremo di un simpatico modo per velocizzare e movimentare un po’ la vita sulla vostra isola in Animal Crossing New Horizons e diventare ricchi con le rape.

Il mercato delle rape è equiparabile alla borsa, infatti il loro prezzo cambia ogni giorno e non varia in base a quanto siamo bravi a giocare ma solo su quanto sarete bravi con gli affari.

E’ importantissimo ragionare su quello che si sta facendo perchè il rischio di andare in perdita è sempre dietro l’angolo.

Avviare la compravendita delle Rape

Primo passo è quello di far arrivare Brunella nella propria isola in Animal Crossing New Horizons, ampliando il Centro Servizi e la Bottega Nook.

Fatto ciò ogni domenica dalle 5 alle 12 Brunella farà tappa fissa sulla vostra isola in un luogo casuale della mappa, dovrete cercarla ovviamente.

Comprare Rape da Brunella

Acquistate tutte le rape che potete, non vi è un limite, l’importante è che abbiate i fondi da investire. Il prezzo delle rape varierà da 90 a 120 stelline, quindi ragionando su un buon affare consigliamo di acquistarle solo quando il costo sarà di circa 100 stelline o meno.

Ora ragioniamo su un punto, arriva Brunella e vende le rape a 120 stelline cosa faccio? Andate alla ricerca su altre isole Online per trovare  l’offerta migliore.

Vendere Rape e diventare ricchi grazie alla Bottega Nook

Avrete tempo fino al prossimo ritorno di Brunella per vendere le rape prima che siano da buttare, quindi iniziamo subito a cercare di capire cosa fare.

Da lunedì a sabato alla Bottega Nook potrete vendere le rape, niente di più facile…se non fosse che il prezzo può variare di parecchio in questi giorni, due volte al giorno, mattina e pomeriggio.

Il prezzo varia da 40 a oltre 600, quindi ragioniamo sempre prima di disperarci o vendere le rape…concentriamoci sui giorni centrali della settimana e non sui primi, non viaggiate nel tempo cambiando orario perchè se il gioco lo rileva…beh dite ciao ciao alle rape perchè marciranno subito.

Come predire il prezzo delle rape?

C’è un sito apposito con un simulatore fatto da Ninji che si chiama TurnipProphet che risponderà ad ogni vostra domanda a riguardo.

Quindi che dire, dateci dentro e incominciate subito a dedicarvi alla compravendita delle Rape in Animal Crossing New Horizons.

Fateci sapere nei commenti se trovi questa guida utile e continua a seguire Gaming Today!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *