Borderlands 3: ecco un altro Trailer incentrato su Zane

Il primo Trailer sui personaggi si concentra su Zane

Gearbox ha deciso di iniziare a rilasciare i trailer di presentazione per i personaggi del suo terzo capitolo della saga, dando così nuovi dettagli ma sopratutto concentrandosi sugli eroi del nuovo capitolo. Questo parla di Zane e ci fa scoprire qualcosa in più su di esso.  Il nuovo trailer si concentra sopratutto sulla storia e personalità dell’eroe.

All’inizio di quest’anno i Dataminer hanno trovato quello che doveva essere l’albero delle abilità di Zane, ovvio tutto è ancora modificabile, ma quello che vediamo in questo trailer e sicuramente allineato con le previsioni trovate dai Dataminer.

Per chi non lo sapesse, Zane può equipaggiare una seconda abilità d’ azione sacrificando lo slot per le granate, e molte delle sue passive aumentano quelle abilità. Può convocare un Digi-Clone di se stesso, posizionare una barriera o schierare un drone sentinella. Vediamo lo scudo di Zane all’inizio del trailer, ma il suo Digi-Clone – cioè il suo compagno di bevute – è la vera star.

Oltre al trailer di oggi, Gearbox ha condiviso un’anteprima di alcune delle abilità di Zane in un post sul loro blog. Ancora una volta, molte di queste abilità fanno eco all’albero delle abilità datamined, ma alcuni dettagli restano da vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *