Beyond Good and Evil 2: Ubisoft alla ricerca di figure professionali da inserire nel team di sviluppo

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Beyond Good and Evil2

A distanza di ben 4 anni dalla sua prima apparizione all’E3 del 2017 abbiamo letteralmente perso le tracce di Beyond Good and Evil 2, il tanto atteso sequel di uno dei giochi più premiati e apprezzati della vecchia generazione.

Pochi sono stati gli annunci e le novità inerenti alla realizzazione del titolo, di cui quindi non abbiamo alcuna informazione, e soprattutto essi sono stati spalmati nel corso di un lasso di tempo davvero imponente.

Dunque proprio di recente Ubisoft ha deciso di rassicurare per vie traverse la propria utenza, pubblicando una serie di annunci di lavoro che, allo stato attuale delle cose, confermano il fatto che il gioco sia quindi in sviluppo e che il progetto non sia stato accantonato per dare priorità ad altro.

beyond good and evil 2

Beyond Good and Evil 2: cosa ricerca Ubisoft?

I diversi annunci pubblicati sul sito ufficiale della compagnia richiederebbero varie figure professionali da integrare nel progetto Beyond Good and Evil 2: parliamo di un 3D programmer, di level designer, di concept artist e via dicendo.

Inoltre, lo studio al centro di questa così ampia ricerca parrebbe essere lo stesso incaricato dello sviluppo di titoli di un certo spessore, quali Ghost Recon: Breakpoint, Mario+Rabbids: Kingdom Battle, Just Dance 2021, e Watch Dogs Legion.

Attualmente non ci sono sicurezze relative ad una data di uscita del gioco, sebbene si parli di un ipotetico annuncio inerente a Beyond Good and Evil 2 proprio entro il 2021. Alcuni pensano che il gioco potrebbe arrivare nel 2023: ma sarà realmente così?

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Streaming su Twitch: presto update per lo streaming diretto su Xbox Series X/S

Le console Xbox Series X/S stanno per ricevere un importante aggiornamento di sistema che introdurrà una funzione per lo streaming su Twitch direttamente dai menù della console, in modo semplice e immediato. Streaming su Twitch dalla dashboard di Xbox Series X/S L’update consentirà di effettuare la condivisione in tempo reale delle sessioni di gaming direttamente…

KungFu Kickball arriverà il prossimo 2 dicembre su PC, Mac e Console

Lo sviluppatore WhaleFood Games e l’editore Blowfish Studios, si sono detti entusiasti di poter annunciare la data di uscita ufficiale del loro gioco KungFu Kickball, un particolarissimo videogioco sportivo a squadre che mescola al suo interno anche elementi da picchiaduro e platform. Il titolo arriverà su Nintendo Switch, Xbox Serie X/S, Xbox One, PlayStation 5,…

Star Fox Zero su Nintendo Switch: PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione

Star Fox Zero arriverà su Nintendo Switch? PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione. Ecco tutti i dettagli.. PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione di Star Fox Zero per Nintendo Switch. Questo è quanto ha dichiarato Atsushi Inaba - capo di PlatinumGames - ai microfoni

Xbox: un video ci mostra l’hardware da gioco che useremo nel 2042

Microsoft ha pubblicato un video per mostrarsi quale hardware da gioco utilizzeremo nel 2042, parte della campagna di lancio di Battlefield 2042.. Microsoft ha pubblicato un video in cui viene mostrato quale hardware da gioco utilizzeremo nel 2042. Si tratta ovviamente di un filmato promozionale per il lancio di Battlef

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles: un milione di copie distribuite

Annunciati i primi dati di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, di cui sono state distribuite 1 milione di copie in circa due settimane.. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles è già un successo. È stato infatti annunciato che è stato distribuito 1 milione di copie del gioco. Non trattandosi…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...