Bethesda regala fallout classic a tutti i giocatori di Fallout 76

Tutti i giocatori di Fallout 76 del 2018 riceveranno un regalo.

Bethesda proprio ieri ha fatto un annuncio via twitter, ossia tutti i giocatori di fallout 76 riceveranno un regalo. Che regalo? il bundle fallout classic sul PC. Per ottenerlo come già detto basta aver avviato almeno una volta Fallout 76 nel 2018. Tecnicamente, l”annuncio parla di tutti i giocatori, quindi anche quelli di PS4 e Xbox One. Per chiunque voglia approfittare della gentile offerta sappiate che fallout classic sarà disponibile dai primi di gennaio. Buon natale da Bethesda!

Fallout classic è una raccolta di tutti i primi fallout creati prima che Bethesda ne comprasse il marchio. Include fallout, fallout 2 e fallout tactics.

Tutti e 3 vanno considerati dei classici, infatti il loro gameplay può sembrare molto antiquato ai player abituati ad una visuale in prima persona e quant”altro dei giochi di nuova generazione.

Questo bundle all”inizio  era stato pensato solamente per i giocatori di fallout 76 da PC che avevano effettuato il preordine. Il tweet di ieri della Bethesda sta a significare che quest”offerta è stata allargata anche agli altri giocatori di fallout. Inoltre questo per Bethesda sta a significare un probabile piccolo aumento delle vendite di Fallout 76 che ha subito dure critiche fin dall”inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *