battlefield 5: preludio in ritardo, vediamo il trailer

Vediamo il trailer del Capitolo 1: Preludio, il nuovo aggiornamento gratuito di Battlefield 5.

Il capitolo 1 di battlefield 5 arriverà in leggero ritardo a causa di un problema scoperto all’ultimo momento. Non disperate però l’aggiornamento avverrà comunque questa settimana con il capitolo 1: il preludio di cui potete trovare il trailer in coda alla notizia. Il debutto dell’aggiornamento è stato rinviato da DICE per via di un problema scoperto solo all’ultimo momento, come recita il tweet che riportiamo a seguire.

“Nella nuova Storia di guerra L’ultimo Tiger, entri a far parte dell’equipaggio di un carro Tiger I tedesco, un mezzo pressoché indistruttibile impegnato in una battaglia già persa in partenza all’interno dei confini della Germania”, recita la sinossi ufficiale.

“Inoltre, il Capitolo 1 aggiunge la mappa Panzerstorm al multigiocatore di Battlefield V. Affronta i più temibili mostri d’acciaio della Seconda Guerra Mondiale tra le colline della campagna belga in questo campo di battaglia focalizzato sui veicoli.”

“Con il Capitolo 1 arrivano anche il centro addestramento, la personalizzazione dei veicoli e nuove ricompense per la progressione nel capitolo.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *