Battlefield 5: due oggetti bonus al lancio.

DICE ha voluto premiare la dedizione dei suoi fan con due piccole sorprese che saranno disponibili per tutti i giocatori nella settimana di lancio.

Il general manager di DICE, Oskar Gabrielson, ha pubblicato un nuovo messaggio indirizzato a tutti i fan di Battlefield 5. Nel breve filmato lo sviluppatore ringrazia il pubblico per il sostegno e svela l’arrivo di due oggetti bonus gratuiti per chi deciderà di acquistare il gioco all’uscita.

I due oggetti bonus citati  sono l’Oscar Mike Helmet e l’Oscar Mike Emblem. Secondo quanto riferito dagli sviluppatori, i nomi dei due oggetti bonus in regalo sono derivati dal gergo militare impiegato durante le comunicazioni radio delle truppe in prima linea. Per riceverli bisognerà accedere al gioco durante la settimana di lancio. Entrambi i materiali compariranno all’interno dell’Armeria.

“Oggi avremmo dovuto lanciare Battlefield 5, ma come sapete abbiamo posticipato l’uscita di un mese per garantire una migliore rifinitura dei contenuti e intervenire su tutti i feedback che ci avete inviato”,dice Oskar Gabrielson nel post  “Siete stati molto pazienti con noi e in segno di apprezzamento il nostro team ha preparato un piccolo regalo”.

La data d’uscita di Battlefield 5 è prevista per il 20 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Gli utenti iscritti al servizio EA Access potranno accedere a una prova anticipata della durata di 10 ore, a partire dal 9 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *