Battlefield 5: arriva Tides Of War: Overture e aggiornamenti.

Con Tides Of War : Overture arrivano aggiornamenti e cambiamenti all’interfaccia.

Con l’arrivo di Tides Of War: Overture su Battlefield 5 arrivano anche svariati cambiamenti alle meccaniche di gioco. Siamo quasi giunti all’inizio del percorso di aggiunte periodiche di Battlefield 5. DICE si prepara anche a sfruttare l’occasione per applicare alcuni cambiamenti alla struttura principale del gioco.

La prima espansione Tides Of War: Overture, espansione con missioni storia è ormai vicinissima. Esce infatti il 4 dicembre. Insieme ad essa arriveranno anche alcuni cambiamenti al gioco. Come riferito nei giorni precedenti DICE non ha intenzione di toccare ttk e ttd(ossia time to kill e time to death). Ovvero il tempo per uccidere o essere uccisi all’interno di una partita non subirà alcuna modifica nonostante le grandi polemiche che ha generato nella community.

Ci sarà invece spazio per un bilanciamento delle armi e qualche modifica all’interfaccia, oltre ad un lavoro di miglioramento sul netcode per migliorare stabilità e i tempi di reazione del gioco online. Tra le varie modifiche che potremmo trovare c’è un accorciamento dell animazione di revive, cosa che ci pone un ritorno al controllo del personaggio più veloce rispetto a prima. La classe medico subirà delle modifiche a livello di armi. I suoi SMG oterranno potenziamenti alla precisione e raggio d’azione per tornare competitivi contro le altre classi.

Vari cambiamenti sono previsti anche per le armi. Una riduzione nella potenza massima dell’M1928A1 che passa da 30 a 25,1.L’incremento del raggio d’azione del Gewehr 1-5, che ora può uccidere in tre colpi già da 30 metri, mentre prima ne occorrevano 25 e una riduzione per il tempo di ricarica e nell’effetto rinculo per varie altre armi.

Per quanto riguarda interfaccia e altri elementi, è prevista l’aggiunta di un’opzione “applica a tutti” per utilizzare delle skin sulle armi in tutte le fazioni e l’inserimento degli Airlifts, che sono loot box particolari dedicate ai possessori della Deluxe Edition distribuite su base settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *