Astra Lost in Space: “Stella della speranza” Ep 4 Sub Ita

Anime News | Astra Lost in Space

Uscito l’episodio numero 4 di Astra Lost in Space – “Stella della speranza” o in giapponese Kanata no astra, Ogni episodio dura circa 24 minuti eccezione del primo episodio che è di 48 minuti, i suoi generi sono: AzioneSci-Fi, Shounen e Spazio, La serie sta proseguendo molto spedita gli episodi sono ricchi di avvenimenti e di avventura e man mano si va a scoprire poco a poco i caratteri e le vicende dei vari ragazzi dell’anime. Per chi fosse interessato gli episodi possono essere visti in quasi tutti i siti di anime streaming e addirittura su telegram dove molti canali caricano episodi con ottima qualità grafica e sottotitolati in italiano in tempi brevissimi e riescono a pubblicare puntualmente ogni singolo episodio, per farvi capire un pò meglio di cosa tratta metto qui sotto la trama dell’anime e il suo bellissimo trailer.

 

Trama:

Anno 2061: i viaggi nello spazio sono ora possibili, così come il commercio per le sue vie. Gli studenti della Caird High School si imbarcano per raggiungere un pianeta, ma quando il gruppo B5 giunge sul luogo, un’improvvisa sfera di luce senziente catapulta 9 studenti nello spazio aperto, mandandoli a 5012 anni luce di distanza dal loro pianeta madre. Gli studenti scoprono una vecchia nave spaziale senza equipaggio e cercano di sopravvivere utilizzando le loro limitate risorse, rimanendo uniti in quello spazio così grande e oscuro, con l’obiettivo di tornare indietro a bordo della Astra

Trailer:

https://youtu.be/Cv4yOUCVDPY

Dal trailer si nota molto la quantità di dettagli e la qualità dell’anime in tutti i suoi aspetti sopratutto gli stili e i caratteri dei personaggi all’interno della storia non si sa ancora quanto durerà in fattore di numero di episodi vedremo fra un paio di settimane. Rimanete aggiornati per sapere altre notizie.

Le notizie di oggi riguardo gli anime sono finite qui e quindi vi saluto e vi auguro una buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *