Assassins’s Creed: Un leak rivela l’annuncio?

Non è la prima volta che GameStop Italia si lascia sfuggire qualcosa, infatti ha pubblicato erroneamente una pagina sul presunto nuovo capitolo di Assassin’s Creed.

Assassin’s Creed Ragnarok dovrebbe essere il nome del nuovo capitolo. La pagina del gioco, ovviamente non più disponibile, è stata catturata e condivisa sul forum di Resetera, rivolta alla Mjolnir Edition, molto probabilmente un’edizione limitata.

Negli ultimi mesi giravano parecchi rumor che speculavano sulla nuova ambientazione, ovvero la mitologia nordica. Infatti, un insider aveva anticipato qualcosa in merito, confermando il sottotitolo di Ragnarok e condividendo parecchi dettagli.

Certamente si tratta di un rumor e non abbiamo ancora avuto conferma da parte di Ubisoft. A parer mio posso dire che quando arrivano certe speculazioni che condividono nel tempo le stesse informazione, alla fine si rivela tutto vero. Non ci resta che aspettare per l’annuncio effettivo del nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Potrebbe mancare veramente poco.

Per coincidenza, oggi ho scoperto l’esistenza della compilation: Assassin’s Creed Origins + Odyssey, i precedenti capitoli della saga, disponibile su Amazon ad un prezzo veramente competitivo. L’unico difetto di questa compilation è che priva di tutti i dlc usciti finora, un gran peccato visto che poteva essere il pacchetto definitivo per recuperare il tutto con un sol colpo. Non ho giocato a questi capitoli, non sono mai stato particolarmente interessato ai precedenti giochi della serie, quelli con Altair ed Ezio Auditore. Questa nuova formula che adottano i capitoli recenti mi ha sempre stuzzicato, in particolar modo le ambientazioni (Egitto e Grecia), non vedo l’ora di acquistarli e provare con mano la qualità degli stessi, poi ne ho sentito parlare veramente bene praticamente da chiunque, non potevo aspettare occasione migliore per prenderli. 

Cari lettori, la parola spetta a voi. Cosa ne pensate di un nuovo Assassin’s Creed ambientato nella mitologia nordica?, avete giocato i precedenti?, vi hanno soddisfatto? fateci sapere qui sotto nei commenti. ⤵

Scritto da: Alessandro Sansone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *