Assassin Creed Odyssey, dettagli sui nuovi DLC

Assassin Creed Odyssey verrà aggiornato a Novembre con nuove missioni.

Assassin Creed Odyssey verrà aggiornato con nuove missioni gratuite a Novembre. Queste missioni fanno parte dei ” racconti perduti della Grecia” e non ci sono limiti di tempo per affrontarle. Ubisoft ne ha svelato i dettagli che ora riporteremo di seguito.

Nuovi contenuti per la storia.

Questo mese saranno pubblicati nuovi contenuti della storia. Questi nuovi contenuti si raggruppano nei ” racconti perduti della Grecia“, che presenta varie missioni secondarie date da volti conosciuti e non.

“Lo spettacolo deve continuare” consentirà di rivivere la battaglia dei 300 facendo vestire i panni di un attore impegnato a interpretare Re Leonida. Starà ai giocatori scegliere il copione o modificarlo a proprio piacimento.

Nel secondo racconto, intitolato “Intervento divino”, si incontrerà una donna misteriosa che metterà alla prova le abilità di Alexios o Kassandra in varie prove divine. Gli incarichi de “I racconti perduti della Grecia” appariranno automaticamente nel mondo una volta raggiunto l’episodio 5 del gioco e saranno contrassegnati in giallo come missioni secondarie. Non sono previsti limiti di tempo per affrontarli, quindi è possibile avviarli in qualsiasi momento. Completando un racconto perduto si sbloccano nuove ricompense.

Nel gioco vedremo apparire molto più frequentemente eventi epici sotto forma di mercenari o navi da cacciare. Oltre a darci il prezioso oricalco da usare presso il mercante della casa olimpica, sconfiggendoli otterremo anche nuovi progetti navali o pezzi di equipaggiamento. Queste sfide sono dedicate ai giocatori di livello 30 o superiore.

[btx_gallery images=”1907″]Insert gallery caption[/btx_gallery]

Inoltre.

Questo mese saranno pubblicati anche due nuovi esclusivi pacchetti. Il pacchetto Ulisse includerà un nuovo set attrezzatura, una nuova cavalcatura e una nuova arma. Il pacchetto navale Ulisse comprenderà uno stile per la nave, uno stile per l’equipaggio e una polena per la prua, tutti inediti. Tutti questi oggetti saranno disponibili sia nel negozio sia alla Casa olimpica. Gli oggetti a tema oltretomba pubblicati un paio di giorni fa sono già sbloccabili nella Casa olimpica.

A partire dal 13 novembre, una nuova creatura leggendaria, il ciclope Sterope, vi aspetterà nel suo antro. Una nuova missione dal titolo Il fulmine apparirà nel registro e condurrà verso il boss. Sconfiggerlo non sarà affatto facile, ma per chi ci riuscirà è previsto un arco eccellente come ricompensa. Non esiste una scadenza entro la quale affrontare Sterope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *