Anthem release fissata, 22 Febbraio 2019

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Come ci aspettavamo Anthem ha chiuso in maniera a dir poco sbalorditiva l’ultimo EA Play 2018

Lo show annuale di Eletronic Arts, svoltosi in contemporanea all’ E3 di Los Angeles, ha mostrato davvero tante novità sul mondo di gioco, sul gamplay e data di rilascio del capolavoro firmato BioWare.

Un breve scope sulla Storia di Anthem

Il mondo del gioco Anthem e la sua storia vertono sul cosiddetto Inno della Creazione, ovvero in tempi molto antichi gli Dei crearono un mondo popolato da razze molto differenti tra loro ma con abilità e caratteristiche uniche nel loro genere, utilizzando un oggetto chiamato Matrice della Creazione (questo tratto mi ricorda personalmente Transformers). Dopo l’inizio di questa creazione gli Dei, annoiati, abbandonarono questa prodigiosa opera lasciandola incompleta e imperfetta, ma più che altro dominata dal caos e da creature terribili.

All’interno di Tarsis (la città fortificata) il genere umano cerca di tirare avanti e sopravvivere al mondo esterno, ma una delle fazioni (gli uomini del Dominion), pensa di riuscire a utilizzare a proprio vantaggio le creazioni degli Dei per sovrastare e controllare l’intero mondo.

Per fronteggiare questa imminente minaccia viene istituito un corpo d’elite chiamato Gli Specialisti per garantire la salvezza e la sopravvivenza del genere umano.

Le classi disponibili in Anthem e la Cooperativa tra giocatori

Le classi che vengono chiamate in Anthem sono sostanzialmente quattro differenti, indossano esoscheletri e sono Gli Specialisti di cui parlavamo prima.

La corazza indossata conferisce loro armamenti e abilità differenti per sopravvivere nell’atmosfera tossica e per combattere ostilità a palate.

Le classi sono rispettivamente Ranger, Interceptor, Colossus e Storm; I Ranger rappresenta l’equilibrio tra agilità e potenza di fuoco grazie ad armi ed abilità che renderanno la vita dei nostri nemici assai complessa, il Colossus è il Tank del gruppo, utilizza armi pesanti e abilità esplosive utili per la difesa del team.

L’interceptor è paragonabile al Cacciatore in Destiny 2, un gioco basato sull’agilità volto a diversivi e combattimenti a distanza, mentre per ultimo lo Storm è un mix tra l’interceptor e un potentissimo mago.

 

Dopo aver personalizzato il proprio armamento e deciso chi volete essere, il team parte per le missioni che vanno a comporre la campagna principale di Anthem. Il gioco di base permette due vie percorribili, il gioco cooperativo con quattro giocatori o la storia in solitaria, ma entrambe sono vincolate da una connessione internet per i server di gioco, come si vede in Destiny.

Durante l’intero gioco potremmo cambiare e sceglie di volta in volta il nostro Strale (esoscheletro/armatura) e quindi cambiare classe in base alla missione che andremo ad affrontare.

Una Demo?

La risposta è BOH, EA annuncia solo che per chi prenota il gioco anticipatamente ci sarà un accesso VIP alla Demo, ma non vi è una data stabilita, otterrà premi extra (emblema dei fondatori e un’arma leggendaria) mentre per chi acquisterà l’edizione Legion of Dawn Armor ci sarà il set della Legion of Dawn Armor che è un plus sul Javelin del Ranger e la colonna sonora del Gioco.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale e l’invito anche a seguirci sul gruppo Facebook di Anthem Italian Community

 

 

Restate sempre aggiornati sulle novità nel mondo videoludico seguendo Gaming Today

 

https://gamingtoday.it/news/monster-hunter-world-arriva/

https://gamingtoday.it/news/pokemon-quest-35-milioni-di-download/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-bungie-ragiona-al-cross-play/

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Di Gi Charat: Anime s1 ep1 Dejiko Arrives Nyo [Commentary]

-dejiko- INTRODUZIONEOlà qui è il vostro Anketsu e benvenuti ad un nuovo commento, oggi vi parlerò di uno tra gli universi narrativi giapponesi più grandi degli ultimi 20 anni, ovvero Di Gi Charat!Il tutto nasce come manga – shonen dalla matita di Koge-Donbo per poi essere adattato in anime nel 1999 con regia di Hiroaki…

Chainsaw Man 3-6, la videorecensione

Abbiamo recensito per voi i numeri dal terzo al sesto di Chainsaw Man, serie manga scritta e disegnata da Tatsuki Fujimoto L'articolo Chainsaw Man 3-6, la videorecensione proviene da Fumetti - BadTaste.it.

eFootball: tutte le novità e i futuri sviluppi

Finalmente la conferma da parte di Konami: PES diventa eFootball! Continua a leggere: eFootball: tutte le novità e i futuri sviluppi by Hynerd.it

Shin Megami Tensei V, l’aggiornamento 1.0.2 permette di aggiustare la telecamera e la luminosità

Ecco arrivare come promesso da Atlus un nuovo update per Shin Megami Tensei V, con varie migliorie che vi permetteranno di personalizzare alcuni aspetti tecnici del titolo. Con questo aggiornamento infatti potremo cambiare le angolazioni e la distanza della telecamera negli spazi aperti, aggiustare la luminosità dello schermo e sono state apportate anche delle correzioni…

Nintendo – Paper Mario tra i titoli del pacchetto aggiuntivo!

Le scelte di marketing di Nintendo, si sa, sono a mani basse tra le più strane in assoluto per i videogiocatori, in particolare quando si tratta di adattarsi ai servizi forniti dalla concorrenza. Stiamo parlando ovviamente del tanto discusso Nintendo Switch Online, servizio utilizzato sulla console ibrida della casa della grande N che consente ai…

categorie popolari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…