Anthem release fissata, 22 Febbraio 2019

-

Come ci aspettavamo Anthem ha chiuso in maniera a dir poco sbalorditiva l’ultimo EA Play 2018

Lo show annuale di Eletronic Arts, svoltosi in contemporanea all’ E3 di Los Angeles, ha mostrato davvero tante novità sul mondo di gioco, sul gamplay e data di rilascio del capolavoro firmato BioWare.

Un breve scope sulla Storia di Anthem

Il mondo del gioco Anthem e la sua storia vertono sul cosiddetto Inno della Creazione, ovvero in tempi molto antichi gli Dei crearono un mondo popolato da razze molto differenti tra loro ma con abilità e caratteristiche uniche nel loro genere, utilizzando un oggetto chiamato Matrice della Creazione (questo tratto mi ricorda personalmente Transformers). Dopo l’inizio di questa creazione gli Dei, annoiati, abbandonarono questa prodigiosa opera lasciandola incompleta e imperfetta, ma più che altro dominata dal caos e da creature terribili.

All’interno di Tarsis (la città fortificata) il genere umano cerca di tirare avanti e sopravvivere al mondo esterno, ma una delle fazioni (gli uomini del Dominion), pensa di riuscire a utilizzare a proprio vantaggio le creazioni degli Dei per sovrastare e controllare l’intero mondo.

Per fronteggiare questa imminente minaccia viene istituito un corpo d’elite chiamato Gli Specialisti per garantire la salvezza e la sopravvivenza del genere umano.

Le classi disponibili in Anthem e la Cooperativa tra giocatori

Le classi che vengono chiamate in Anthem sono sostanzialmente quattro differenti, indossano esoscheletri e sono Gli Specialisti di cui parlavamo prima.

La corazza indossata conferisce loro armamenti e abilità differenti per sopravvivere nell’atmosfera tossica e per combattere ostilità a palate.

Le classi sono rispettivamente Ranger, Interceptor, Colossus e Storm; I Ranger rappresenta l’equilibrio tra agilità e potenza di fuoco grazie ad armi ed abilità che renderanno la vita dei nostri nemici assai complessa, il Colossus è il Tank del gruppo, utilizza armi pesanti e abilità esplosive utili per la difesa del team.

L’interceptor è paragonabile al Cacciatore in Destiny 2, un gioco basato sull’agilità volto a diversivi e combattimenti a distanza, mentre per ultimo lo Storm è un mix tra l’interceptor e un potentissimo mago.

 

Dopo aver personalizzato il proprio armamento e deciso chi volete essere, il team parte per le missioni che vanno a comporre la campagna principale di Anthem. Il gioco di base permette due vie percorribili, il gioco cooperativo con quattro giocatori o la storia in solitaria, ma entrambe sono vincolate da una connessione internet per i server di gioco, come si vede in Destiny.

Durante l’intero gioco potremmo cambiare e sceglie di volta in volta il nostro Strale (esoscheletro/armatura) e quindi cambiare classe in base alla missione che andremo ad affrontare.

Una Demo?

La risposta è BOH, EA annuncia solo che per chi prenota il gioco anticipatamente ci sarà un accesso VIP alla Demo, ma non vi è una data stabilita, otterrà premi extra (emblema dei fondatori e un’arma leggendaria) mentre per chi acquisterà l’edizione Legion of Dawn Armor ci sarà il set della Legion of Dawn Armor che è un plus sul Javelin del Ranger e la colonna sonora del Gioco.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale e l’invito anche a seguirci sul gruppo Facebook di Anthem Italian Community

 

 

Restate sempre aggiornati sulle novità nel mondo videoludico seguendo Gaming Today

 

https://gamingtoday.it/news/monster-hunter-world-arriva/

https://gamingtoday.it/news/pokemon-quest-35-milioni-di-download/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-bungie-ragiona-al-cross-play/

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Lupo Alberto: il numero ora in edicola potrebbe essere l’ultimo

In un messaggio pubblicato sul numero di agosto di Lupo Alberto, Silver comunica che potrebbe essere l'ultimo della testata L'articolo Lupo Alberto: il numero ora in edicola potrebbe essere l’ultimo proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers, annunciate tre statue da collezione con protagonisti Iron Man, Thor e Capitan America

In attesa di poter mettere le mani sulla versione definitiva di Marvel's Avengers, sono state annunciate tre nuove statue da collezione L'articolo Marvel’s Avengers, annunciate tre statue da collezione con protagonisti Iron Man, Thor e Capitan America proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Razer Acari: annunciato il mousepad “veloce come un fulmine”

by Hynerd.it Razer negli scorsi giorni ha annunciato Acari, il nuovo tappetino per mouse a bassissimo attrito, pensato per garantire il massimo senso di scorrevolezza e velocità in un’ampia superficie di 420x320mm – che consente tempi di reazione ultraveloci e una precisione assoluta a livello di pixel. Inoltre, per una scorrevolezza assolutamente ottimale, è consigliato…

LoL, aggiornamento del 10 luglio a comportamenti e code

by Hynerd.it Il 10 luglio 2020, il team della landa degli evocatori ha rilasciato ufficialmente alcuni commenti sul gameplay di LoL. Questi commenti riguardano sia i metodi di riduzione dei comportamenti negativi in-game che la riduzione delle tempistiche sulle code Flex. Di seguito verranno elencate le affermazioni rilasciate dal team della landa degli evocatori. Attenzione…

I segreti delle star: Lili Reinhart e il coming out

Lili Reinhart, il 4 giugno scorso, ha pubblicato una rivelazione relativa al suo orientamento sessuale attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. La pubblicazione della notizia è avvenuta in occasione del Pride Month del 2020 al quale ha partecipato anche fisicamente, unendosi ad una manifestazione a Santa Monica.   Anche se non lo ho mai…

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...