Anthem: Photo Mode, Gameplay e Javelin News

Anthem: Nuove indiscrezioni su Photo Mode, Gameplay e Javelin. Bioware lascia Parlare nuovamente Mark Darrah su Twitter.

Executive Producer risponde, Mark Darrah non si ferma e su Twitter risponde alle domande dei fan su Gameplay, meccaniche e feature in Anthem.

anthem immagine header articolo

Attualmente per volare non serve premere più volte il bottone apposito o mantenere il bottone premuto, basterà premere una volta il tasto per librarsi in volo, le manovre acrobatiche utilizzabili dipendono dal Javelin che si sta utilizzando.

All’interno delle sessioni di gioco Open World si possono incontrare altri Player, fino ad un massimo di 4 Player totali per ogni singola sessione di gioco. Questo in parole povere significa che se giocheremo in party con altri 3 amici non incontreremo nessun altro giocatore, avanzare nella storia in SOLO comprende una opzione per non incontrare mai nessun altro giocatore.

Checkpoint in Anthem sarà possibile

Nelle missioni di gioco sono presenti Checkpoint all’interno della mappa, da dove i Player potranno riprendere la missione in caso di sconfitta totale del team e quindi non perdere l’interezza dei progressi.

Photo Mode non ancora presente ufficialmente, il team di sviluppo è al lavoro per inserirla entro il lancio.

In Anthem secondo Darrah anche quando i Player avranno raggiunto il famoso Level Cap di cui abbiamo discusso nell’articolo precedente, non avranno completato il gioco anzi, Darrah garantisce che ci sarà sempre un motivo valido per continuare a giocare e a fare esperienza (questo ci fa capire forse che come in Destiny anche le armi in Anthem saranno in qualche modo vincolate all’esperienza del Player).

I Javelin anche se indossati da Player maschili o femminili saranno identici a seconda della classe ovviamente, questa funzione era discussa dal team di sviluppo in passato ma tralasciata per ovvi motivi, magari in futuro in un DLC…chissà.

Non vi sarà nessuna COLLECTOR’S EDITION pianificata, dice Darrah, ma nessuno può metterci la mano sul fuoco.

Vi ricordiamo di seguirci anche sul gruppo Facebook Anthem Italian Community e sulla pagina Facebook ufficiale di Gaming Today!

Se vi siete persi i nostri articoli li trovate qui sul SITO!

https://gamingtoday.it/news/bungie-ci-presenta-gli-infami-la-nuova-razza/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-bungie-ragiona-al-cross-play/

https://gamingtoday.it/news/bungie-ci-presenta-gli-infami-la-nuova-razza/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *