Anthem, dettagli sul level Cap e New Game Plus

-

Mark Darrah ha risposto su Twitter ai diversi fan e alle loro domande su Anthem sorprendendoci tutti!

BioWare si sta impegnando davvero tanto per lo sviluppo di Anthem, il gioco di ruolo action in terza persona che si concentrerà soprattutto con la condivisione dell’esperienza con gli altri player senza penalizzare il gioco in solo.

Domanda e risposta con uno degli sviluppatori di Anthem

Mark Darrah è intervenuto su Twitter rispondendo alle domande dei fan, facendo il punto sulle caratteristiche di gioco, prima di tutto ha confermato che Anthem proporrà un Level Cap dalla struttura assai rigida che cambierà con l’evolversi del servizio.

Un giocatore ha chiesto se vi saranno all’interno del gioco delle “penalità” per chi non completerà correttamente gli Stronghold (ovvero i Dungeon del gioco), qui Darrah spiega molto schiettamente che, chi non supererà le Stronghold, semplicemente non otterrà il Loot vincolato alla porzione di gioco.

Ad una domanda in particolare ci siamo soffermati…Il New Game Plus, Darrah in questo caso ha lasciato poco spazio alla fantasia confermandone la presenza dichiarando che lo stile del gioco non verrà intaccato dal New Game Plus, ma che i giocatori potranno usufruirne in maniera efficace se lo vorranno.

Lo scudo della categoria Colossus dei Javelin? Gli altri Esoscheletri ne sono dotati o hanno caratteristiche simili? Lo sviluppatore ci conferma che tutte gli esoscheletri avranno e saranno dotate di limitatori di danno differenti, nel caso del Colossus sarà uno scudo ma per le altre non lascia trapelare spoiler.

Oltre a tutte queste notizie che troverete comunque sul profilo Twitter ufficiale, apprendiamo che Anthem sarà doppiato in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo mentre i sottotitoli saranno selezionabili in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Russo, Portoghese, Giapponese, Cinese Semplificato e Coreano…giusto per non farsi mancare niente.

I sottotitoli in arabo non sono ancora stati pianificati ma Darrah ci ha tenuto a specificare che NON si tratta di decisioni derivanti dal Team di sviluppo.

Vi ricordiamo di seguirci anche sul gruppo Facebook Anthem Italian Community

https://gamingtoday.it/news/anthem-release-fissata-22-febbraio-2019/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-bungie-ragiona-al-cross-play/

 

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Lupo Alberto: il numero ora in edicola potrebbe essere l’ultimo

In un messaggio pubblicato sul numero di agosto di Lupo Alberto, Silver comunica che potrebbe essere l'ultimo della testata L'articolo Lupo Alberto: il numero ora in edicola potrebbe essere l’ultimo proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers, annunciate tre statue da collezione con protagonisti Iron Man, Thor e Capitan America

In attesa di poter mettere le mani sulla versione definitiva di Marvel's Avengers, sono state annunciate tre nuove statue da collezione L'articolo Marvel’s Avengers, annunciate tre statue da collezione con protagonisti Iron Man, Thor e Capitan America proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Razer Acari: annunciato il mousepad “veloce come un fulmine”

by Hynerd.it Razer negli scorsi giorni ha annunciato Acari, il nuovo tappetino per mouse a bassissimo attrito, pensato per garantire il massimo senso di scorrevolezza e velocità in un’ampia superficie di 420x320mm – che consente tempi di reazione ultraveloci e una precisione assoluta a livello di pixel. Inoltre, per una scorrevolezza assolutamente ottimale, è consigliato…

LoL, aggiornamento del 10 luglio a comportamenti e code

by Hynerd.it Il 10 luglio 2020, il team della landa degli evocatori ha rilasciato ufficialmente alcuni commenti sul gameplay di LoL. Questi commenti riguardano sia i metodi di riduzione dei comportamenti negativi in-game che la riduzione delle tempistiche sulle code Flex. Di seguito verranno elencate le affermazioni rilasciate dal team della landa degli evocatori. Attenzione…

I segreti delle star: Lili Reinhart e il coming out

Lili Reinhart, il 4 giugno scorso, ha pubblicato una rivelazione relativa al suo orientamento sessuale attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. La pubblicazione della notizia è avvenuta in occasione del Pride Month del 2020 al quale ha partecipato anche fisicamente, unendosi ad una manifestazione a Santa Monica.   Anche se non lo ho mai…

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...