Anthem, dettagli sul level Cap e New Game Plus

Mark Darrah ha risposto su Twitter ai diversi fan e alle loro domande su Anthem sorprendendoci tutti!

BioWare si sta impegnando davvero tanto per lo sviluppo di Anthem, il gioco di ruolo action in terza persona che si concentrerà soprattutto con la condivisione dell’esperienza con gli altri player senza penalizzare il gioco in solo.

Domanda e risposta con uno degli sviluppatori di Anthem

Mark Darrah è intervenuto su Twitter rispondendo alle domande dei fan, facendo il punto sulle caratteristiche di gioco, prima di tutto ha confermato che Anthem proporrà un Level Cap dalla struttura assai rigida che cambierà con l’evolversi del servizio.

Un giocatore ha chiesto se vi saranno all’interno del gioco delle “penalità” per chi non completerà correttamente gli Stronghold (ovvero i Dungeon del gioco), qui Darrah spiega molto schiettamente che, chi non supererà le Stronghold, semplicemente non otterrà il Loot vincolato alla porzione di gioco.

Ad una domanda in particolare ci siamo soffermati…Il New Game Plus, Darrah in questo caso ha lasciato poco spazio alla fantasia confermandone la presenza dichiarando che lo stile del gioco non verrà intaccato dal New Game Plus, ma che i giocatori potranno usufruirne in maniera efficace se lo vorranno.

Lo scudo della categoria Colossus dei Javelin? Gli altri Esoscheletri ne sono dotati o hanno caratteristiche simili? Lo sviluppatore ci conferma che tutte gli esoscheletri avranno e saranno dotate di limitatori di danno differenti, nel caso del Colossus sarà uno scudo ma per le altre non lascia trapelare spoiler.

Oltre a tutte queste notizie che troverete comunque sul profilo Twitter ufficiale, apprendiamo che Anthem sarà doppiato in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo mentre i sottotitoli saranno selezionabili in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Russo, Portoghese, Giapponese, Cinese Semplificato e Coreano…giusto per non farsi mancare niente.

I sottotitoli in arabo non sono ancora stati pianificati ma Darrah ci ha tenuto a specificare che NON si tratta di decisioni derivanti dal Team di sviluppo.

Vi ricordiamo di seguirci anche sul gruppo Facebook Anthem Italian Community

https://gamingtoday.it/news/anthem-release-fissata-22-febbraio-2019/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-bungie-ragiona-al-cross-play/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *