1C Entertainment ha annunciato il sequel di una delle saghe di strategia a turni più famosi della storia di I videogiochi.

Questo è King’s Bounty II , che offrirà una nuova visione e un approccio al acclamata serie di fantasia tattica, con nuove decisioni, legioni di creature, eserciti medievali e missioni. Ha pubblicato trailer e immagini e ha confermato che arriverà a 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Eroi e minacce nel regno di Antara

Il gioco è ambientato nel vasto mondo di Antara , una regione in cui si profila un grande pericolo che sta corrompendo le terre e coloro che le abitano. I rifugiati dalle aree colpite iniziano a raggiungere il regno di Nostria , in modo che il cibo e le altre risorse siano scarse, generando una grande tensione tra i nobili. I giocatori devono girare il regno in terza persona, accettare missioni ed esplorare , oltre a parlare con la gente del posto. L’idea di King’s Bounty II è che la decisione di ogni giocatore ha un peso nei conflitti del gioco.

Per fare questo, diventeremo uno dei tre eroi disponibili, ciascuno con la sua storia e con le sue diverse abilità di combattimento. La storia è stata migliorata, ma il combattimento sarà più completo che mai, con un ambiente tridimensionale che sarà importante, con terreno volumetrico, opzioni tattiche e ostacoli più elaborati, da burroni e montagne a carrelli abbandonati e altro ancora.

Ci saranno tre eroi disponibili, ognuno con la sua storia e con le sue diverse abilità di combattimento

King's Bounty II Imagen 1

In King’s Bounty II anche il sistema di sviluppo è stato migliorato, così come gli ideali, che riguarderanno Forza, arte, ordine e anarchia . Mescolando realismo e fantasia, il videogioco arriverà 2020 su Xbox One, PS4 e PC. Vi lasciamo con tutte le vostre nuove immagini.

Rispondi