Animal Crossing New Horizons: decorate la vostra isola con gli esclusivi design di Cath Kidston

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Cath Kidston ha lanciato i suoi Design personalizzati utilizzabili in Animal Crossing.

Il Brand ha lanciato i suoi unici aspetti da utilizzare nella vostra isola in Animal Crossing: New Horizons. Potrete ovviamente scaricarli ed utilizzarli a vostro piacimento. Tra tutte le cose che hanno attirato l’attenzione sull’ultimo capitolo di Animal Crossing è sicuramente l’alta personalizzazione del titolo tra mobili e vestiario.

I design personalizzati stanno prendendo sempre più piede nel titolo del momento per Switch diventando per lo più sempre più realistici. inoltre tutto quello che bisogna fare per poter scaricare i design altrui è avere il negozio di Ago e Filo aperto. Oltre al Codice del vestito ovviamente.

Oltre ai design dei giocatori anche alcuni brand importanti sono comparsi scaricabili. Compreso quello di Cath Kidston il cui QR permette dei temi in più tutti per voi.

Oggi vogliamo parlarvi di tre Design.

Button Rose Design. Decorate le vostre stanze con questo minimalista design floreale che potete vedere qua sotto. Questo design è utilizzabile su qualsiasi cosa ovviamente. Cliccando qui troverete il QR Code e qua sotto vedrete questo design.

Strawberry Gingham. Volete un nuovo decoro per il vostro tavolo? Beh questo design fa al caso vostro. Troverete il QR Code cliccando qui. 

Wheels and Wings Cadet. Beh questo è un tema che ricorderà l’infanzia di molti. Macchinine OVUNQUE. Ed ecco a voi il solito QR Code, cliccate qui. 

Questi non sono certo gli unici Design che sono comparsi su Animal Crossing: New Horizons e non saranno certo gli ultimi. Questo mostra anche quanto possa diventare creativa una community.

Se volete ancora più Design da utilizzare vi lascio un link che potreste trovare utile.

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Electric: disponibile la canzone di Katy Perry per i venticinque anni di Pokémon

Katy Perry e The Pokémon Company hanno pubblicato il video ufficiale di Electric, la prima canzone che celebrerà i 25 anni di Pokémon L'articolo Electric: disponibile la canzone di Katy Perry per i venticinque anni di Pokémon proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Destiny 2: fan impazziti per i “baby Caduti”

In seguito al rilascio del trailer della nuovissima stagione di Destiny 2 è scoppiata sul web la “febbre da baby Caduto“: infatti molti utenti mentre erano intenti ad analizzare passo passo il video hanno focalizzato la loro attenzione su un piccolo frame che ha visto protagonista un esponente della razza dei Caduti portare agganciati alla…

Assassin’s Creed Valhalla: Wrath Of The Druids quanto è lungo il nuovo DLC?

Assassin’s Creed Valhalla: Wrath Of The Druids è il nuovo DLC dell’ultimo capitolo dell’amata saga Ubisoft. Atteso con ansia e grande enfasi dai fan, il DLC è ora scaricabile dal 13 maggio e si prospetta come un entusiasmante avventura tutta da scoprire! Assassin’s Creed Valhalla, quanto è lungo il nuovo DLC? Partiamo con il darti…

Crash Bandicoot: On the Run! La recensione

La seconda giovinezza di Crash continua. Dopo il successo della N. Sane Trilogy e del nuovissimo quarto capitolo, il simpatico mars

Apex Legends ha problemi col conteggio delle vittorie

Martedì Apex Legends ha dato inizio ai Salvo’s War Games e in questo evento verranno alternate tra di loro ben 5 modalità diverse, ognuna con delle dinamiche di gameplay specifiche e davvero interessanti. Nonostante questa edizione speciale sia stata presentata e curata in anticipo, i problemi non sono tardati ad arrivare ed i primi bug sono…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...