Animal Crossing New Horizons: decorate la vostra isola con gli esclusivi design di Cath Kidston

Cath Kidston ha lanciato i suoi Design personalizzati utilizzabili in Animal Crossing.

Il Brand ha lanciato i suoi unici aspetti da utilizzare nella vostra isola in Animal Crossing: New Horizons. Potrete ovviamente scaricarli ed utilizzarli a vostro piacimento. Tra tutte le cose che hanno attirato l’attenzione sull’ultimo capitolo di Animal Crossing è sicuramente l’alta personalizzazione del titolo tra mobili e vestiario.

I design personalizzati stanno prendendo sempre più piede nel titolo del momento per Switch diventando per lo più sempre più realistici. inoltre tutto quello che bisogna fare per poter scaricare i design altrui è avere il negozio di Ago e Filo aperto. Oltre al Codice del vestito ovviamente.

Oltre ai design dei giocatori anche alcuni brand importanti sono comparsi scaricabili. Compreso quello di Cath Kidston il cui QR permette dei temi in più tutti per voi.

Oggi vogliamo parlarvi di tre Design.

Button Rose Design. Decorate le vostre stanze con questo minimalista design floreale che potete vedere qua sotto. Questo design è utilizzabile su qualsiasi cosa ovviamente. Cliccando qui troverete il QR Code e qua sotto vedrete questo design.

Strawberry Gingham. Volete un nuovo decoro per il vostro tavolo? Beh questo design fa al caso vostro. Troverete il QR Code cliccando qui. 

Wheels and Wings Cadet. Beh questo è un tema che ricorderà l’infanzia di molti. Macchinine OVUNQUE. Ed ecco a voi il solito QR Code, cliccate qui. 

Questi non sono certo gli unici Design che sono comparsi su Animal Crossing: New Horizons e non saranno certo gli ultimi. Questo mostra anche quanto possa diventare creativa una community.

Se volete ancora più Design da utilizzare vi lascio un link che potreste trovare utile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *