Animal Crossing New Horizons Come guadagnare Stelline

-

Guida per Guadagnare Stelline in Animal Crossing New Horizons

Eccoci qui oggi a parlare finalmente di Animal Crossing New Horizons, un gioco fatto principalmente da farmi gli/grinding e…STELLINE!

Spieghiamo prima di tutto cosa sono le stelline

Le stelline sono una delle due valute spendibili nel gioco per pagare mutui, upgrade dell’isola, comprare vestiti, mobilio e molte altre attività di gioco.

In pratica una buona parte dell’economia di Animal Crossing New Horizons ruota intorno alle Stelline e quindi le rende un ottimo motivo per grindare per averne sempre di più nel saldo del vostro inventario.

Come guadagnare Stelline in Animal Crossing New Horizons facilmente

Potrete convertire i vostri Nook in stelline utilizzando i voucher, per ogni voucher potrete convertire 500 Nook in 3000 Stelline, questo intanto è il primo ottimo modo per racimolare una grande quantità di stelle in poco tempo.

Un altro modo altamente fruttifero è giocare con le rape di Brunella, venditore che comparirà ogni domenica in Anima Crossing New Horizons, vendendole ad un prezzo variabile avrete la possibilità, con un po’ di fortuna, di comprarle ad un prezzo vantaggioso per poi rivenderle a Marco e Mirco a un prezzo maggiore…se avrete fortuna, ripeto…FORTUNA.

Ogni giorno il prezzo delle Rape varierà quindi vi consigliamo di scegliere attentamente il giorno in cui venderete.

La bottega di Nook è sicuramente un altro ottimo posto dove poter guadagnare belle cifre semplicemente assecondando le richieste degli abitanti che, potrebbero richiedere particolari oggetti e se li fornirete potrete guadagnare il doppio, rispetto ad una normale vendita.

Aiutate gli abitanti dell’isola su New Horizons che ovviamente avranno sempre bisogno di un aiuto e se glielo fornirete, beh verrete ricompensati con items o stelline.

La pesca ha il suo perchè! Attualmente a mio avviso la pesca è un ottimo metodo per ottenere ottimi guadagni, dal momento che potrete venderli sia agli abitanti che alla bottega e soprattutto non vi è limite di pesca ( ovvero potrete pescare anche per una intera giornata ).

Catturate e vendete insetti e conchiglie come ci si aspetta in un ambiente reale New Horizons ha molte varietà di insetti e il mare ci regala ogni giorno conchiglie. Vi basterà catturare insetti e raccogliere le conchiglie, per poi venderle alla bottega oppure agli abitanti.

Questi sono solo alcuni metodi semplici per poter raggranellare un buona quantità di guadagni in poco tempo, fatemi sapere nei commenti se voi usate altri metodi più fantasiosi per guadagnare Stelline facilmente in Animal Crossing New Horizons!

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo Direct Mini: Un nuovo Partner Showcase

La presentazione in diretta streaming di domani illustra i titoli per Nintendo Switch di publisher terzi in arrivo prossimamente.

Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona: rivelati data d’uscita e contenuti di gioco

Nintendo ha annunciato la data d’uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona. Il DLC sarà disponibile dal 23 ottobre e sarà parte del Pass di Espansione, come già accaduto per il primo contenuto scaricabile, di cui vi abbiamo parlato qui. Le Avventure Dynamax Durante le Avventure Dynamax, i…

Marvel: Gene Luen Yang parla dei suoi piani per il rilancio di Shang-Chi

Gene Luen Yang, sceneggiatore della nuova miniserie di Shang-Chi, parla delle sue ambizioni per l'eroe asiatico della Marvel L'articolo Marvel: Gene Luen Yang parla dei suoi piani per il rilancio di Shang-Chi proviene da Fumetti - BadTaste.it.

La versione PlayStation 4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà più pesante rispetto a quella PlayStation 5

In base al sito ufficiale di PlayStation, Marvel's Spider-Man: Miles Morales peserà più su PlayStation 4 che su PlayStation 5 L'articolo La versione PlayStation 4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà più pesante rispetto a quella PlayStation 5 proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers – Risolti oltre 1000 bug con la nuova patch

Marvel’s Avengers si propone come uno dei progetti più ambiziosi degli ultimi anni, un game as a service con una delle licenze più popolari al momento a livello mondiale. Ben consapevole dell’importanza del progetto, Crystal Dynamics sta dando forte peso ai feedback dei giocatori fin dalle fasi beta, così da rendere l’esperienza sempre più gradevole…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...