Final Fantasy VII – Soluzione – La Magione di Don Corneo
Una volta all’interno della abitazione salite le scale, quindi entrate nella porta a sinistra e scendete fino in fondo alla scalinata che vi troverete davanti, dove incontrete Tifa.
Finita la conversazione tra i personaggi potrai tornare sui tuoi passi e questa volta entrare nelle porte centrali per incontrare finalmente Don Corneo.
Quando Don Corneo avrà fatto la sua scelta ( Tifa ) verrete messi in una camera da letto piena di uomini, parlate con Scotch, il tipo in piedi a fondo stanza, per rivelare il vero sesso di Cloud.
Alla fine del duello correte alle stanze di Don Corneo prima che sia troppo tardi!
Oggetti: Ether, Phoenix Down, Hyper
Le Fogne e il Cimitero dei Treni
Vi troverete immediatamente in una battaglia contro il boss APS un topo, cornuto e sotto steroidi.
Boss – APS
Usate la magia Fire il più possibile su questo boss in quanto è il suo punto debole e usate le magie curative e gli oggetti per tenere gli HP del team alti, ma per il resto è una battaglia molto lineare e semplice.
Cimitero dei Treni
Finito il combattimento procedete salendo le scale per uscire dalle fogne e raggiungere il cimitero dei treni. Per avanzare vi basterà seguire il percorso passando sopra, dentro e spostando i vagoni divelti usando le motrici. Dalla stazione proseguite a sinistra per raggiungere il Settore 7.
Oggetti: Potion, Steel Materia, Hi-Potion, Echo Screen, Ether