“Siamo davvero entusiasti di unire le forze ancora una volta con Koch Media. La nostra relazione risale ad oltre un decennio e Koch è il nostro partner di fiducia da allora. Questa è un’opportunità fantastica e porteremo Dying Light 2 al pubblico dall’Europa all’Australia “, ha dichiarato Ed Lin, Head of Marketing di Techland. “Dopo aver avviato ufficialmente la nostra collaborazione alla Gamescom, lavoreremo insieme per realizzare una campagna vigorosa e lanciare Dying Light 2 nella primavera del 2020”.
Dying Light 2 dà vita ad una visione post-apocalittica unica di una realtà brutale, desolante e spietata in cui è probabile che tu possa perire per mano di un essere umano o di un infetto. In questo mondo alla deriva, le decisioni rapide, le eccezionali capacità di parkour e le potenti abilità nel combattimento sono le uniche cose che ti consentono di immergerti nella notte e di emergerne vivo. Prendi scelte ambigue e sperimenta come hanno un impatto sul mondo su più livelli, trasforma e definisci il destino della città.
Dying Light 2 sarà mostrato allo stand Koch Media alla Gamescom di quest’anno.
Con la tecnologia di nuova generazione C-Engine di Techland, Dying Light 2 sarà pubblicato su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC.
Giusina è una palermitana trapiantata a Milano, diventata famosa in televisione con il suo programma…
Giusina è una palermitana che ha traslocato a Milano e ha conquistato la fama televisiva…
Per preparare i muffin salati, iniziamo mescolando le uova con il formaggio grattugiato in una…
In "Fatto in casa per voi", il programma condotto da Benedetta Rossi su Food Network,…
Il tiramisù senza uova è un dolce delizioso e leggero, perfetto per chi ha particolari…
La ricetta inizia con la preparazione del pesto di carote, che viene realizzato pelando e…