Le società uniranno le forze anche alla Gamescom di quest’anno.
“Siamo davvero entusiasti di unire le forze ancora una volta con Koch Media. La nostra relazione risale ad oltre un decennio e Koch è il nostro partner di fiducia da allora. Questa è un’opportunità fantastica e porteremo Dying Light 2 al pubblico dall’Europa all’Australia “, ha dichiarato Ed Lin, Head of Marketing di Techland. “Dopo aver avviato ufficialmente la nostra collaborazione alla Gamescom, lavoreremo insieme per realizzare una campagna vigorosa e lanciare Dying Light 2 nella primavera del 2020”.
Dying Light 2 dà vita ad una visione post-apocalittica unica di una realtà brutale, desolante e spietata in cui è probabile che tu possa perire per mano di un essere umano o di un infetto. In questo mondo alla deriva, le decisioni rapide, le eccezionali capacità di parkour e le potenti abilità nel combattimento sono le uniche cose che ti consentono di immergerti nella notte e di emergerne vivo. Prendi scelte ambigue e sperimenta come hanno un impatto sul mondo su più livelli, trasforma e definisci il destino della città.
Dying Light 2 sarà mostrato allo stand Koch Media alla Gamescom di quest’anno.
Con la tecnologia di nuova generazione C-Engine di Techland, Dying Light 2 sarà pubblicato su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC.
Sito ufficiale: www.dyinglightgame.com
Twitter ufficiale: @DyingLightGame
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/DyingLightGame/