Allora non era una bufala!
Nonostante la natura burlona di Ed Boon questa volta non ha trollato, i DLC sono davvero in arrivo. I primi ad arrivare su Mortal Kombat 11 con i DLC saranno Shang tsung, Nightwolf, Sindel e lo spawn di Todd McFarlane come si può vedere nel trailer che rappresenta i DLC. Il trailer inoltre ci promette anche altri due personaggi aggiuntivi ospiti.
Una prima occhiata a Shang Tsung conferma che il mago oscuro può prendere le sembianze di altri personaggi come i ninja Rain, Reptile, Ermac, e Smoke oppure l’anima del suo stesso avversario. Inoltre durante i colpi mortali Shang Tsung può prendere la forma di altri ninja quali Sub-Zero, Scorpion, e Noob Saibot combinando le loro mosse in nuovi brutali metodi. Sembra che Shang tsung arriverà il 18 Giugno per tutti i possessori del Kombat Pack.
Mentre per quel che riguarda gli altri personaggi che arriveranno nel Kombat Pack sembra siano compresi per dei rilasci a lungo termine. Un altro personaggio ospite arriverà sicuramente in Dicembre, ed i giocatori si aspettano Ash, Terminator o il Joker (che è stato trovato nei file del gioco).