Sekiro: Shadows Die Twice, un nuovo boss svelato.

Un altro boss ci viene svelato dal Twitter ufficiale di Sekiro.

Come potete leggere dal titolo, nel Twitter ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twice ci viene presentato un nuovo boss. Il boss in questione è un generale Samurai chiamato Tenzen Yamauchi, ed è solo uno dei vari boss che incontreremo sul percorso del Lupo.

Tuttavia, secondo il blurb di Twitter Yamauchi richiede un “occhio acuto“, il che significa che nonostante le sue dimensioni è probabilmente molto veloce. Questo, a sorpresa, non dovrebbe essere nuovo per i fan dei giochi di software, visto che il nuovo boss di Sekiro Shadows Die Twice non è nemmeno il primo boss samurai che abbiamo visto.

Precedentemente, in Dark Souls 2, c’era un boss nascosto di nome Ser Alonne, un cavaliere samurai errante che aveva preso dimora nel castello del Vecchio Re di Ferro. Nonostante fosse tre volte più alto del giocatore, era estremamente veloce, rendendolo una delle battaglie più impegnative.

Quindi, se giochi da un po ‘di tempo ai giochi From Software, questo nuovo boss di  Sekiro Shadows Die Twice potrebbe non essere poi così difficile per te. Tuttavia, From Software ha anche dichiarato in precedenza che il gioco sarà più difficile dei giochi Dark Souls, quindi anche i veterani possono ancora giocare con attenzione in questa nuova ambientazione. Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile il 22 marzo di quest’anno per Xbox One, Playstation 4 e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *