Lo stile dell’immagine in questione appare infatti inedito, decisamente diverso dagli standard a cui siamo abituati da parte di Rockstar.
Inoltre rockstar Games ha modificato la grafica del proprio logo, ed ovviamente subito si pensa a GTA 6 e a possibili novità in arrivo da parte del team. Senza dubbio un qualcosa di tutt’ora molto vago, ma già in precedenza le modifiche ad elementi grafici strutturali come il logo di Rockstar hanno preceduto informazioni importanti su nuovi giochi in arrivo (per Red Dead Redemption II successe esattamente la stessa cosa) , quindi teniamo puntato il radar sulle frequenze Rockstar, probabilmente grandi novità stanno arrivando!
Guardando bene si intravedono anche diverse frasi, le riportiamo qui di seguito: “Killing dreams. Murdering hope. Fighting the righteous. Bullying the weak”, traducibili più o meno con “Uccidendo sogni, assassinando la speranza, combattendo i giusti, bullizzando i deboli”, degli slogan senza dubbio in linea con il tipico politicamente scorretto targato Rockstar Games. L’ultima frase in particolare potrebbe far pensare ad un seguito o un remake del vecchio videogioco rockstar “Bully”, un brand sicuramente meno famoso di GTA o Red Dead Redempion ma che ha comunque avuto, in passato, un discreto successo.
Ma non è tutto: segnaliamo anche che sul canale YouTube del team di sviluppo è anche comparso un video , che per ora però ha le impostazioni privacy settato su privato e non è quindi disponibile per noi comuni mortali: un altro dlc in arrivo per gta V? un trailer di GTA VI? un tease per il remake di Bully o un eventuale Bully 2? Al momento non possiamo fare altro che attendere nuovi sviluppi.