Overwatch approderà su Nintendo Switch a ottobre, come annunciato in occasione dell’ultimo Direct tenutosi qualche giorno fa

Molti ovviamente si sono domandati se sarà disponibile la modalità cross-play. A tal proposito, Blizzard ha rilasciato la seguente dichiarazione a Engadget:

“Abbiamo visto quanto possa essere avvincente il gioco tra sistemi diversi per la nostra community e siamo entusiasti del potenziale. C’è ancora molto lavoro da fare sia da parte nostra sia da parte delle piattaforme per determinare se questo sia qualcosa che abbia senso per Overwatch e stiamo tenendo d’occhio come si sviluppano i sistemi e la tecnologia cross-play.”

Inoltre Nazih Fares – IMEA communications manager di Blizzard – ha inoltre confermato su Twitter che “Overwatch gira tranquillamente a 30fps a 900p quando nella dock e a 720p in modalità portatile” sulla console Nintendo.

Vale la pena liberare un po’ di memoria sulla tua Switch prima dell’arrivo del gioco il mese prossimo, poiché anche la versione retail contiene un codice per scaricare il gioco e sulla pagina ufficiale del gioco dice che sono necessari 12.1 GB.

Summary
Overwatch: su Switch non è garantito il cross-play
Article Name
Overwatch: su Switch non è garantito il cross-play
Description
Overwatch approderà su Nintendo Switch a ottobre, come annunciato in occasione dell'ultimo Direct tenutosi qualche giorno fa
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi