Mortal Kombat 11: tornano Kabal e D’vorah.

Confermato.

A quanto pare ormai è sicuro, Kabal e D’vorah saranno presenti in Mortal Kombat 11. Poco tempo fa, Mortal Kombat 11 è stato rivelato tramite il Kombat Kast. A quanto detto dal vice-creatore di MK Ed Boon, Kabal sarà il primo personaggio preferito dai fan a fare ritorno nel nuovo capitolo. Sotto vi lasciamo il video trailer del personaggio che si presenta con i suoi uncini ed il suo unico Dash. Nel video vedremo inoltre molte delle sue abilità vecchie e nuove.

Durante il Kombat kast Ed Boon ha inoltre detto che il personaggio ospite “spaventerà” i giocatori quando lo vedranno.

Subito dopo nello stream di Xbox Boon ha anche confermato il ritorno di D’Vorah, un personaggio che ha fatto la sua comparsa in Mortal Kombat X ed ora sara presente nel 11. In ogni caso non si è visto o sentito parlare di lei oltre all’annuncio della sua presenza.

Mortal Kombat 11 è stato rivelato ai Game Awards ma si è mostrato appena il 23 Gennaio con un Gameplay da NetherRealm che mostrava personaggi e quant’altro. Naturamelmente, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Sonya Blade e Baraka saranno presenti nel nuovo titolo, insieme ad un nuovo personaggio già annunciato geras, che possiede il potere di controllare il tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *