Monster Hunter: World. Ora si può combattere contro la regina Xenomorph

Un aggiunta assurda a Monster Hunter: World.

Ovviamente questa aggiunta è frutto di un Modder, UberGrainy,  e non è un uscita ufficiale del gioco. Questa mod in realtà è una cosa molto semplice, infatti il modder ha semplicemente cambiato il modello del drago anziano  Xeno’jiiva, il boss finale del gioco. Il cambiamento è esclusivamente estetico, ma sicuramente fa la sua scena. Vi lasciamo a seguire un mini video che ne dimostra la riuscita vi fa vedere il temuto Xenomorph.

Tutti i giocatori PC che vogliono inserire nel titolo Monster Hunter :World, la giusta dose di Alien dovranno fare un bel po di step: intanto dovrete installare il supporto per mod ufficiale di Steam. Oltre ad un sacco di step manuali per farlo funzionare. Per fortuna installare la mod dello Xenomorph non è più complicato di cercare, scaricare e copiare dei file nella Directory di Monster Hunter: World. Trovate tutte le istruzioni possono essere trovate a questo link. 

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Dall’altro canto la mod Xenomorph è spettacolare, ci sono poche mod che ridisegnano le texture dei mostri in game e sono tutte molto più comuni. Per fare un esempio stupido si può scambiare il Nergigante con il trenino Thomas ( sempre grazie ad UberGrainy).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *