Durante i The Game Awards 2018 Capcom aveva rivelato di dover fare un annuncio importante che avrebbe fato felici i fan di Monster Hunter: World . La promessa è stata mantenuta.
La novità principale di questo annuncio è sicuramente Iceborne, un espansione in delle lande ghiacciate. Essa è la prima espansione maggiore del gioco e ne proseguirà la storia con nuove missioni, armi e naturalmente mostri. Purtroppo i dettagli scarseggiano attualmente: infatti si sa solo che le ambientazioni saranno a tema nevoso. Iceborne è prevista però per l’autunno del 2019 quindi ci sono ancora diversi mesi di attesa.
La seconda novità riguarda l’arrivo dello strigo Geralt di Rivia, protagonista di The Witcher e anche lui cacciatore di mostri di professione. E proprio per questo che sappiamo che Geralt di Rivia non avrà troppi problemi ad ambientarsi nel mondo di Monster Hunter: World .
Lo strigo non è comparso solo in Monster Hunter: World, infatti ha fatto la sua comparsa anche in Soul Calibut VI. Geralt ormai è una vera è propria celebrità… anche se dovrebbe sistemare quei portali che come dice lui stesso nel video non funzionano granchè bene.
L’arrivo di Geralt di Rivia è previsto per i primi mesi del 2019, per cui non dovremmo attendere troppo, o almeno non quanto per iceborne.
Se sei un uomo che desidera ingrandire il pene in modo naturale e sicuro, Member…
B Extramel® (Concentrato di Succo di Melone Cantalupo): Riduce la sensazione di stress e fatica,…
Night Mega Burner è un integratore notturno innovativo progettato per favorire il dimagrimento mentre dormi.…
Matcha Extreme è un innovativo integratore per preparare un delizioso tè che ti aiuta a…
Prenatalin è un set di due integratori pensati appositamente per le donne in gravidanza, in…
Flexomore è un integratore innovativo progettato per migliorare la salute delle articolazioni e delle ossa,…