Il mondo ha sempre bisogno di nuovi eroi, e a partire dal 15 ottobre i giocatori di Nintendo Switch™ potranno unirsi a più di 40 milioni di giocatori in tutto il mondo per lottare per il futuro con l’arrivo dell’Overwatch: Legendary Edition.
L’Overwatch: Legendary Edition mette la versione definitiva dello spettacolare sparatutto di Blizzard Entertainment nelle mani dei possessori di Nintendo Switch, completa di tutti gli ultimi contenuti e aggiornamenti di gioco. I giocatori avranno a disposizione un roster di 31 accattivanti eroi per affrontare diverse modalità multigiocatore amichevoli e competitive e darsi battaglia per gli obiettivi di mappa in 28 diverse location di tutto il globo (e sulla luna).
In aggiunta, i possessori di Nintendo Switch avranno la possibilità di controllare i propri eroi in un modo completamente nuovo utilizzando i comandi giroscopici di movimento integrati nella console, che permetteranno ai giocatori di muovere la propria console per sparare un colpo perfetto con McCree, pilotare D.VA mentre solca i cieli o girarsi velocemente per deviare i proiettili in arrivo con Genji.
“Overwatch raduna i giocatori affinché cooperino e si diano battaglia in una visione radiosa e ottimista del futuro, e non vediamo l’ora che anche i possessori di Nintendo Switch si uniscano al divertimento,” afferma J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “La Legendary Edition include più di tre anni di aggiornamenti ai contenuti e migliorie alla dinamica di gioco, e siamo entusiasti di collaborare con Nintendo per fornire ai giocatori nuovi modi di godersi esperienza completa di Overwatch, anche lontano da casa.”
L’Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch sarà disponibile in versione fisica (contenente un codice per lo scaricamento del gioco) e in versione digitale sul Nintendo eShop (prezzo suggerito: 39,99 € ). Entrambe le versioni conterranno 15 modelli bonus per diversi eroi per iniziare ad arricchire la propria collezione e tre mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online, in modo che i giocatori possano tuffarsi nell’azione ed entrare nel vivo della battaglia immediatamente assieme o contro i loro compagni di Nintendo Switch.
I giocatori che preacquisteranno l’Overwatch: Legendary Edition prima del lancio del 15 ottobre riceveranno anche il modello Noire per Widowmaker**, agente operativo d’élite di Talon e assassina spietatamente efficace del gioco. Inoltre, i giocatori Nintendo Switch che effettueranno l’accesso su Overwatch entro il 31 dicembre 2019 riceveranno un Forziere Dorato bonus contenente almeno un oggetto leggendario garantito.
L’Overwatch: Legendary Edition uscirà su Nintendo Switch con tutti gli eroi, le mappe, le modalità e gli aggiornamenti al gioco attualmente disponibili su tutte le piattaforme, fornendo ai giocatori di Nintendo Switch l’esperienza completa di Overwatch:
Fast Lifting è la soluzione ideale per chi desidera un effetto lifting immediato e visibile.…
White Pro è un trattamento sbiancante avanzato che ti permette di migliorare il colore dei…
FeroCharm è uno spray feromonico innovativo progettato per aumentare il tuo fascino e attirare l'attenzione…
SupraGrow Spray è un trattamento innovativo formulato appositamente per favorire la ricrescita dei capelli e…
Nice Pet è il dispositivo ad ultrasuoni ideale per addestrare in modo efficace e delicato…
Il Tè Matcha Ultra è un potente integratore formulato per aiutare a perdere peso in…