Qualcosa di strano ed insolito sta succedendo su Anthem… arrivano (si bisbiglia nei vicoli) dei nuovi contenuti
L’ultima volta che abbiamo sentito parlare del Cataclisma su Anthem, è stato durante la beta in cui abbiamo potuto provarlo ed anche nella beta il Cataclisma non ha avuto un grande successo.
Un mese fa, BioWare sembra aver finalmente deciso di far uscire dei nuovi contenuti per il gioco, e chi gioca da Console e PC ha iniziato a notare un numero di sorprendenti funzioni in più nel mondo Open Word di Anthem.
Alcune delle cose più strane, includono delle Stazioni Spaziali e dei Tentacoli Neri, che stanno apparendo nel cielo. Ma sembra che alcuni di questi non siano dei segnali di nuovi contenuti in arrivo, ma dei possibili strani bug offerti gentilmente da BioWare.
Alcuni giocatori hanno scoperto che alcune sfide nel gioco si riferiscono direttamente al Cataclisma, ma BioWare conferma che queste funzioni sono uscite prima del previsto, come riporta Andrew Johnson su Twitter, dunque nelle prossime patch è in programma di… beh, tornare indietro.
A change went live today that was intended for a slightly later date. That change has now been corrected. Sorry for the confusion, Freelancers. https://t.co/H2KsbVUsBv
— Andrew "AJ" Johnson (@AJorDrew) July 15, 2019
Ma in ogni caso, sembra che il Cataclisma stia finalmente per approdare nel titolo di BioWare. Tra l’altro grazie ad un leak fornito da BioWare stessa. Non ci resta dunque che sperare, che questo fatidico aggiornamento arrivi al più presto possibile con una ventata d’aria fresca per Anthem.