In più potrebbe esserci dei cambiamenti all’arena.
Dopo l’aggiornamento dell’anniversario, Sea Of Thieves si sta preparando ad una nuova barcata di contenuti. Il 3 Luglio gli sviluppatori hanno dato un po’ di luce sulle prossime avventure, e dei grossi cambiamenti alla modalità PVP Arena.
Sea Of Thieves sta per introdurre un nuovo evento chiamato Black Powder Stashes. Attualmente questa patch sta venendo testata, ci si aspetta l’uscita per il 17 Luglio. Il produttore esecutivo Joe Neate afferma che questo nuovo evento sarà simile alle avventure del Reaper’s Run, quindi possiamo credere che il nuovo evento sarà legato ai barili di polvere da sparo, inoltre Neate ha detto che l’evento introdurrà delle nuove dinamiche sui social.
Mentre per quel che riguarda l’arena, la modalità PVP di Sea Of Thieves, sta per venire anch’essa modificata. Stanno testando sembra delle navi dalle diverse dimensioni. Attualmente, quella più grande utilizzabile è il Galeone da 4 giocatori. Mentre la scialuppa da due giocatori e la brigantina da tre giocatori lavorano in modo diverso, hanno una velocità ridotta e fanno meno danni ma sono molto più maneggiabili e veloci a virare. Chi giocherà l’arena questo Weekend nell’isola dei test potrà ottenere dei dobloni, una moneta speciale per acquistare dei cosmetici.
Inoltre l’aggiornamento del 17 Luglio porterà anche delle migliorie alla qualità del gioco e bug fix.