Categories: Gaming

I giocatori di Hearthstone sono chiamati a salvare il mondo dal M.A.L.E. in Salvatori di Uldum

Una nuova avventura attende i giocatori di Heartstone

 

Quest’oggi, Blizzard Entertainment ha presentato Salvatori di Uldum, la nuova e avventurosa espansione per Hearthstone, l’acclamato gioco di carte digitale free to play. Disponibile a partire dal 6 agosto, il secondo capitolo di questa storia lunga un anno è ricco di azione e riprende dal punto in cui si erano fermate l’ultima espansione, L’ascesa delle ombre, e la relativa avventura per giocatore singolo, Colpo grosso a Dalaran, con nuove ed entusiasmanti abilità, nuovi intriganti Poteri Eroe e 135 nuove, scottanti carte. 

In Salvatori di Uldum, i giocatori si uniranno ai ranghi della Lega degli Esploratori, un variegato gruppo di cercatori di tesori composto da alcuni degli eroi più improbabili di Azeroth. Per avere la meglio contro la Legione del M.A.L.E., i personaggi dovranno sopravvivere a pericoli come le carte Piaga, che hanno effetti devastanti in grado di spazzare via ogni cosa sul tabellone, e le nuove carte con Rinascita, servitori mummificati che tornano in vita (con solo 1 Salute restante) dopo essere stati sconfitti. Gli aspiranti eroi potranno far fronte a queste minacce completando nuovissime Missioni, potenti carte con una meccanica già vista in passato che ora sono più facili da completare e ricompensano i giocatori con forti Poteri Eroe alternativi. 

“A partire da L’ascesa delle ombre, per poi proseguire con Salvatori di Uldum, abbiamo affinato le meccaniche di gioco ed esplorato nuove idee che aggiungeranno ulteriore profondità e strategia a Hearthstone,” ha affermato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Crediamo che queste nuove carte, assieme al ritorno di eroi amati dai fan come quelli dell’espansione Lega degli Esploratori, contribuiranno a rendere l’anno in corso il più divertente e competitivo di sempre.”  

Le buste di carte di Salvatori di Uldum si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone a partire dalla pubblicazione del 6 agosto, e acquistare con l’oro di gioco o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Inoltre, per un tempo limitato* i giocatori che effettueranno l’accesso otterranno una delle nuove carte Missione Leggendarie, scelta casualmente da questo set. Da oggi fino alla data di pubblicazione, è anche possibile preacquistare le buste di carte di Salvatori di Uldum con due diversi pacchetti: il pacchetto di preacquisto da 50 buste, che include una carta Leggendaria Dorata casuale e il dorso Diario di Elise, oppure il Mega Pacchetto da 80 buste che contiene gli stessi oggetti più il nuovo eroe Druido giocabile Elise Cercastelle. Questi pacchetti sono disponibili al costo di 49,99€ e 79,99€, rispettivamente, e ognuno di essi può essere acquistato una sola volta per account. 


Ulteriori dettagli sull’avventura per giocatore singolo di Salvatori di Uldum, disponibile a settembre, verranno annunciati nelle prossime settimane. Scopri altri dettagli su www.saviorsofuldum.com.

 

Andrea

Recent Posts

Luca Pappagallo, chi è il cuoco e personaggio televisivo: età, moglie, figlio, libro, ricette La cucina in TV

Luca Pappagallo è un nome che risuona nella mente di molti italiani quando si parla…

1 giorno ago

In cucina con Luca Pappagallo: Uova marinate alla coreana

Luca Pappagallo è un famoso cuoco che ha conquistato il pubblico sia online che in…

2 giorni ago

L’importanza della sicurezza digitale nelle identità personali – Il Dunque

In tempi recenti, la connessione digitale ha raggiunto livelli mai visti prima, con un numero…

2 giorni ago

Migliori set di pentole a induzione 2024: guida all’acquisto La cucina in TV

Delle pentole è elegante e moderno, con una finitura esterna in granito che conferisce loro…

4 giorni ago

In cucina con Luca Pappagallo: Pasta alla cenere

Luca Pappagallo è un rinomato cuoco che ha conquistato il cuore del pubblico sia sul…

6 giorni ago

In cucina con Luca Pappagallo: Pasta aglio olio e ricotta

Per preparare questa deliziosa ricetta, per prima cosa è necessario riscaldare un generoso giro di…

6 giorni ago