Categories: Gaming

GTA Online: bersagliato l’usciere del casinò

Qualcuno lo aiuti!

In GTA Online è stato introdotto da poco un casinò, dove i giocatori potranno sbloccare nuove macchine da gara o appartamenti assurdi. Tutto questo è davvero bello, insomma i nuovi contenuti sono sempre apprezzati, ma tutto questo è molto meno bello per questo povero uomo.

Il Casinò sta passando un brutto periodo è tutto a causa vostra giocatori. Attualmente il il Diamond Casinò è una zona di guerra, i giocatori di lunga data si stanno approfittando dei novellini che vogliono entrare nel casinò. Insomma attorno al nuovo locale, troviamo mine di prossimità, Deluxo volanti a zonzo nei dintorni, insomma un costante bagno di sangue, ma nessuno è messo peggio del povero usciere.

Alcuni giocatori si ricordano di attivare la passiva per sfuggire ai bombardamenti dei giocatori veterani ed entrare illesi, mentre alcuni se lo scordano e si ritrovano quindi in un enorme carneficina. L’unico che sicuramente non può attivare la modalità Pacifica è sicuramente il povero usciere! Esso è costretto a morire più e più volte. Il giocatore viene ucciso, sarà infastidito, ma entra in Pacifica ed entra in un mondo di Sfarzo e divertimento d’azzardo. L’Usciere non ha scampo. Non può sfuggire, avrà almeno l’assicurazione sulla vita?

Nonostante il caos che c’è attorno al suo posto di lavoro, lui si presenterà ogni giorno al lavoro. Pronto ad aprirci le porte del casinò. Certo nemmeno io sono innocente. Questo nuovo NPC attrae i pugni di ogni giocatore… Ma perché noi player siamo così crudeli? Perché proviamo così tanto divertimento nel far soffrire questo pover’uomo?

La cosa ancora più triste? Ho dato parecchie volte pugni a questo pover’uomo e non ho mai ricevuto nemmeno una stella per le mie malefatte. Persino il gioco non considera questo povero usciere.

Bisogna dire che questo ragazzone è comunque un ragazzo talentuoso, parcheggia qualsiasi tipo di veicolo, dalla macchina lussuosa,  a quella da corsa, a quella volante senza mai battere ciglio. Questo ragazzo non merita il tormento che gli stiamo causando. Qualcuno lo aiuti!

Però c’è speranza, sembra che il nostro usciere si stia preparando a combattere. Sta diventando più forte, più veloce, sarà una guerra senza esclusione di colpi. Continua così Usciere, non smettere di provarci, un giorno sarai un mostro assettato di sangue che ucciderà ogni giocatore che vuole entrare nel mondo di lussuria e lusso offerto dal Diamond Casinò.

 

Andrea

Share
Published by
Andrea

Recent Posts

Ricetta Cous Cous: ingredienti, preparazione e consigli

Il cous cous all'italiana è un piatto gustoso e ricco di sapori che può essere…

3 ore ago

Ricetta Fiori di Zucca: ingredienti, preparazione e consigli

La ricetta dei fiori di zucca al forno inizia con la preparazione della farcia, che…

7 ore ago

Ricetta Focaccia: ingredienti, preparazione e consigli

La ricetta per preparare la focaccia inizia con la realizzazione dell'impasto base. In una ciotola,…

12 ore ago

Ricetta Pane: ingredienti, preparazione e consigli

La ricetta del pane cafone prevede la realizzazione di tre diversi impasti. Per iniziare, si…

16 ore ago

Ricetta Cavolfiore: ingredienti, preparazione e consigli

L'Italia è celebre in tutto il mondo per la sua eccellente cucina, ricca di tradizione…

21 ore ago

In cucina con Luca Pappagallo: Zuppa di cavolo e maiale

Inizialmente, per preparare questa ricetta è necessario tagliare la pancetta affumicata a tocchetti di circa…

1 giorno ago