Categories: GamingNews

Fortnite Stagione 3, i luoghi migliori per il loot!

Ecco tutte le aree della mappa di gioco di Fortnite Capitolo 2 dove è consigliato atterrare!

 

Sono cambiate tantissime cose con il lancio della nuova Stagione di Fortnite Capitolo 2: la mappa che si evolve rapidamente, i nuovi bilanciamenti delle armi, l’arrivo di nemici “extra” sempre agguerriti…ma il loot? come è cambiato? quali sono i luoghi migliori dove atterrare per trovarne in abbondanza? Abbiamo pensato di indicarveli con una semplicissima guida!

Innanzitutto, la nave segreta dei pirati è senza dubbio il primo luogo da tenere a mente: è ricca di casse, oggetti curativi e frutta, tanto che sarà però una priorità per tantissimi dei vostri nemici. I vantaggi della location sono innegabili, ma vi è un piccolo problema con la barca dei pirati: la sua posizione è sempre diversa ad ogni match. L’unico indizio che si ha sulla sua posizione è che sarà sempre ai bordi della mappa di gioco. Il bus battaglia dovrà avere una traiettoria a voi favorevole per raggiungerla facilmente.

Corso Commercio e Lago Languido sono le altre due zone da noi consigliatei: innanzitutto perché vaste e ricche di forzieri ma anche perchè questi due luoghi sono i pochi dove l’acqua non è arrivata, rimanendo intonsi rispetto a com’erano nella Stagione 1 e 2 del Capitolo 2 di Fortnite. Lago Languido in particolare però è sempre pienissima di giocatori, dato che le missioni che possono essere completate soltanto lì. Corso Commercio rimane, tra le due, la più consigliata.

Altro punto di interesse è lo Yacht, che è stato spostato rispetto alla Stagione 2: adesso è nella zona settentrionale, all’estremo nord della mappa di gioco di Epic Games, quindi in mare. Oltre ad essere stato spostato, lo yacht è stato anche ampliato: la quantità di oggetti, scatole di munizioni e casse da raccogliere è esagerata, così come lo sono le barche con cui tagliare la corda in caso dell’arrivo della tempesta.

Ultima non ultima, la Fattoria Frenetica: questa location è stata toccata solo parzialmente dall’innalzamento del livello del mare…inoltre, trovandosi praticamente al centro della mappa di gioco, è un luogo molto gettonato da tantissimi giocatori che vogliono avere un vantaggio sulla tempesta.

Fateci sapere qual è il vostro luogo preferito per l’atterraggio! Attendendo le vostre risposte vi lascio con la solita raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Andrea

Recent Posts

Giusina in Cucina: pasta patate e provola

Giusina, una palermitana trasferitasi a Milano, è diventata un volto noto in televisione con il…

3 ore ago

Giusina in Cucina: Polpette di tonno e patate

Giusina è una palermitana trapiantata a Milano, diventata famosa in televisione grazie al suo programma…

7 ore ago

Giusina in Cucina: Torta al limone

Per preparare questa deliziosa torta al limone e ricotta, iniziamo montando le uova intere con…

12 ore ago

Giusina in Cucina: Frittelle di cavolfiore

Giusina è una palermitana trapiantata a Milano, diventata famosa in televisione con il suo programma…

16 ore ago

Giusina in Cucina: Tuma in pastella

Giusina è una palermitana che ha fatto della cucina la sua passione e la sua…

21 ore ago

Giusina in Cucina: Cous cous dolce

Giusina è una palermitana che si è trasferita a Milano e ha conquistato il pubblico…

1 giorno ago