Categories: GamingNews

Fortnite, guida per trovare le trappole! [sfida segreta degli gnomi]

Siete alle prese con la sfida segreta degli gnomi? Ecco una breve e semplice guida per trovare tutte le loro trappole, completando così l’ultima missione segreta di Fortnite Stagione 4 Capitolo 2.

Ci risiamo: gli sviluppatori di Epic Games hanno aggiunto una nuova sfida segreta degli gnomi su Fortnite Stagione 4 Capitolo 2. Si tratta ovviamente, come le precedenti, di sfide da completare semplicemente sapendo da sé dove andare e cosa fare: nessun menù vi dirà che fare o dove! Tuttavia, questa speriamo vi dirà tutto il necessario.

La nuova sfida segreta degli gnomi consiste semplicemente nel trovare le trappole allo Slurp, disattivarle e renderle quindi inoffensive. Di primo acchito, senza alcun tipo di riferimento o indizio, la sfida risulta piuttosto complessa: la mappa di gioco avrà cinque trappole da scovare, tutte in luoghi non esattamente “di passaggio” durante una classica partita Battle Royale.

Ricordando che non è affatto necessario fare tutto in un’unica partita, per completare la sfida dovrete recarvi nelle posizioni delle trappole degli gnomi ed interagire con questi oggetti: il premio saranno una pioggia di punti esperienza per il vostro pass battaglia, quasi un intero livello. Vediamo assieme tutti i luoghi che nascondono gli gnomi e le trappole:

  • Brughiere Brumose
  • Siepi d’Agrifoglio
  • Moli Molesti
  • Foschi Fumaioli
  • Sabbie Sudate

Infine una raccomandazione: sembra proprio che in modalità di gioco Rissa a Squadre i progressi di questa sfida non vengano calcolati, dunque se questo è il vostro obiettivo ci raccomandiamo di scegliere come modalità di gioco Singolo, Coppie o Squadre. La guida è stata utile? attendendo una vostra risposta, vi invito come sempre ad unirvi al gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Andrea

Recent Posts

Fatto in casa per voi: Marmellata di mele e mosto

La ricetta della marmellata di mele e mosto è un procedimento semplice ma che richiede…

2 ore ago

In cucina con Luca Pappagallo: Formaggio fresco

La ricetta in questione prevede la preparazione di uno yogurt greco fatto in casa, che…

7 ore ago

Nel Forno di Casa Tua: pane alle castagne

Il processo di preparazione del pane alle castagne inizia con la realizzazione del roux, una…

12 ore ago

Nel Forno di Casa Tua: Pizza boscaiola

La Pizza alla boscaiola è un piatto gustoso e saporito che può essere preparato partendo…

16 ore ago

Pastiera Napoletana Ricetta originale: ingredienti, preparazione e consigli

Per preparare la pastiera napoletana, bisogna iniziare dalla frolla. Sul piano di lavoro, occorre setacciare…

21 ore ago

Ricetta Baccalà: ingredienti, preparazione e consigli

L'Italia è rinomata in tutto il mondo per la sua eccellente cucina, e in questo…

1 giorno ago