Categories: GamingNews

Fortnite 2: Bug e aggiornamenti!

Il celebre Battle Royale ha iniziato il 2020 con il piede sbagliato, infatti, molti utenti stanno riscontrando, in questi giorni, problemi attinenti a caricamenti infiniti, bug nei personaggi e comportamenti insoliti mentre si è nella lobby.

Epic Games ha dichiarato che cercherà, con il prossimo aggiornamento (11.40), di poter sistemare tutto. Se vi imbattete nei caricamenti infiniti, l’unica soluzione per risolvere il problema è quello di riavviare il gioco.

Nel mentre, i giocatori, aspettano nuove sfide. Una volta completate le gare dedicate a Star Wars l’Ascesa di Skywalker e le sfide dell’evento Mezz’inverno, gli utenti si chiedono quando arriveranno le nuove sfide. Le nuove sfide della prima stagione dovrebbero già arrivare nella giornata di domani, 9 gennaio. Da come siamo stati abituati, il giovedì è il giorno delle nuove sfide per Fortnite, inoltre un box nel menù principale indica l’arrivo di novità proprio per quel giorno. Sicuramente saranno “Sfide a Tempo Straordinario”, mentre sembra non ci siano novità in merito per l’arrivo di un nuovo crossover con giochi o film.

Con l’avvenimento della neve, la mappa di Fortnite è di certo diventata molto più immersiva, dovuta anche alle tempeste, si è riempita partendo nella zona sud-est. Ora la neve sta iniziando a scomparire. il freddo sta passando e l’erba inizia a farsi vedere, la prima area liberata è Pantano Palpitante. Tra pochissimi giorni avremo sicuramente l’accesso alla normale mappa del “Capitolo 2”. Fateci sapere qui sotto nei commenti se avete riscontrato dei problemi. Restate sintonizzati sul sito per ulteriori aggiornamenti. Stay Tuned! ⤵ 

Dal sito ufficiale dello sparatutto di Epic Games vengono rilasciati alcuni indizi sulla data di inizio della seconda stagione del capitolo 2. Dopo il successo avvenuto nel con il suo famoso “Buco Nero”, Epic Games sembra prontissima a rilasciare una nuova stagione. Da diversi esperti nel settore era stato dato per spacciato nel corso del 2019.

  • Leggi l’articolo completo:

Scritto da: Alessandro Sansone

Andrea

Recent Posts

Fatto in casa per voi: Nuggets di pollo

Per preparare i nuggets di pollo, bisogna iniziare prendendo un mixer e inserendovi le fette…

2 ore ago

Fatto in casa per voi: Torta salame di cioccolato

Per preparare questa deliziosa torta al cioccolato e nocciole, iniziate frantumando i biscotti secchi in…

7 ore ago

Fatto in casa per voi: Arista al sale

L'arista al sale è un piatto gustoso e semplice da preparare. Per iniziare, è necessario…

11 ore ago

Fatto in casa per voi: Marmellata di mele e mosto

La ricetta della marmellata di mele e mosto è un procedimento semplice ma che richiede…

16 ore ago

In cucina con Luca Pappagallo: Formaggio fresco

La ricetta in questione prevede la preparazione di uno yogurt greco fatto in casa, che…

20 ore ago

Nel Forno di Casa Tua: pane alle castagne

Il processo di preparazione del pane alle castagne inizia con la realizzazione del roux, una…

1 giorno ago