Eccoci qui al consueto riassuntone: tutti i contenuti del negozio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 di oggi 28 febbraio 2020, con i relativi prezzi in valuta di gioco.
- Lamaleonte (Costume) – 1500 V-buck
- Lepre Lupina (Costume) – 1500 V-buck
- Operazione segreta (Costume) – 1500 V-buck
- Hush (Costume) – 1200 V-buck
- Predatore della palude (Costume) – 800 V-buck
- Neonimale (Copertura) – 500 V-buck
- Fianchi Ballerini (Emote) – 500 V-buck
- Overdrive (Emote) – 500 V-buck
- Calcio al tappo (Emote) – 200 V-buck
Le sfide Briefing di Brutus sono inoltre disponibili per il completamento, ma non quelle di Maya e Deadpool. Infatti nelle scorse ore diversi giocatori di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 hanno segnalato l’assenza delle sfide di Deadpool e di Maya nel nuovo set, il che ha portato gli sviluppatori stessi a chiarire la situazione con un post su Twitter: possiamo infatti, d’ora in poi, aspettarci le sfide di Deadpool ogni venerdì.
Evidentemente gli sviluppatori devono aver pensato che dare una scossa alla routine settimanale di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 fosse cosa buona e giusta: d’ora in poi infatti il giovedì avremo le missioni settimanali standard dedicate alle Skin del Battle Pass mentre il venerdì toccherà a quelle di Deadpool, con la skin segreta che verrà rilasciata a seguire.
Nessun aggiornamento invece per quanto riguarda le missioni di Maya e la skin personalizzabile, invece? Verebbe da pensare che vengano spostate al sabato o domenica, a questo punto, ma queste sono solo nostre speculazioni. Non mancheremo di farvi sapere tutto quanto prima appena ci saranno novità!