Oggi anche Sony ha deciso di fare un regalo ai suoi giocatori.
A quanto pare le sorprese oggi non sono finite! Infatti anche Sony ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi giocatori. Certo… chi conosce minimamente Final Fantasy XIV sa per certo che questo titolo necessità di un abbonamento Online per poter giocare. Ovviamente Sony non ha potuto e non potrebbe nemmeno se volesse, darci questo gioco completamente gratuito.
Infatti quello che ci ritroveremo tra le mani è Final Fantasy XIV senza alcuna espansione e con un periodo di prova di 30 giorni. Dopo bisognerà rinnovare l’abbonamento per poter continuare a giocare. In ogni caso il gioco base ci rimarrà e non verrà cancellato dovremo solamente acquistare un altro periodo di gioco… proprio come in World of Warcraft.
Le espansioni sono vendute separatamente, e se il gioco effettivamente vi piace, potreste considerare l’acquisto futuro delle espansioni e del proseguo della vostra carriera nel mondo di Final Fantasy XIV.
Non si butta via niente, quindi assaporatevi questi 30 giorni gratuiti di prova su Playstation 4 e decidete se siete interessati a continuare a giocarci. Di certo è una grande opportunità signori e signore. Non perdetevela.
Il Download richiede un minimo di 11 GB più aggiornamenti e potrebbe arrivare ad un massimo di 90 GB.