Il popolare titolo di Bethesda sta per diventare una Serie TV.
Fallout diventerà presto una Serie TV. Bethesda, casa sviluppatrice del gioco, vedrà presto delle collaborazioni davvero degne di nota grazie alle quali farà il salto per finire sul piccolo schermo.
L’annuncio è arrivato proprio dalla casa produttrice su Twitter dove ha lasciato un breve trailer di quello che presto potremmo vedere con i nostri occhi sul schermo di Amazon Prime Video.
#PleaseStandBy. @AmazonStudios #KilterFilms pic.twitter.com/7YmLZKIPAe
— Fallout (@Fallout) July 2, 2020
La Serie TV, come avrete già capito, verrà prodotta per Amazon Studio da nomi non propriamente sconosciuti: Jonathan Nolan e Lisa Joy. Noti anche per la creazione della serie di successo di Westworld su HBO. Kilter Films sarà l’etichetta produttrice che lavorerà dietro le quinte con la supervisione di Todd Howard e di James Altman da parte di Bethesda Softworks.
«Fallout è una delle più grandi saghe di tutti i tempi, nei videogiochi» hanno dichiarato Joy e Nolan. «Ogni capitolo contiene delle storie di grandissima immaginazione e ci è costato un’infinità di ore che avremmo potuto trascorrere con parenti e amici. Siamo davvero entusiasti di unire le forze a quelle di Todd Howard e al resto dei brillanti lunatici di Bethesda, per dare vita a questo enorme, sovversivo e oscuramente divertente universo con Amazon Studios.»
Anche Todd Howard ha deciso di dire la sua:
Nell’ultima decade, abbiamo cercato molti modi per portare Fallout sullo schermo. Ma è stato chiaro fin dal primo momento in cui ho parlato con Jonah e Lisa qualche anno fa, che loro e il team di Kilter fossero quelli ideali per fare le cose nel modo giusto. Siamo dei grandissimi fan del loro lavoro e non potremmo essere più entusiasti di lavorare con loro e con Amazon Studios.
Ora non ci resta che attendere l’annuncio della data di debutto della serie TV di Fallout e quale sarà il Cast.