Destiny 2: Xbox One e PC non possono equipaggiare un Esotico esclusivo PS4

Un esotico esclusivo su PS4 non può essere equipaggiato dagli utenti Xbox One o PC

Destiny ha una lunga storia alle spalle tra concetti, sviluppi, storie di Bungie, promozioni e priorità. Ad esempio Activision aveva deciso di affidarsi a Sony per il lato marketing di Destiny, e dunque, come potete immaginare, l‘edizione del gioco per Playstation 4 presenta delle aggiunte. Ad esempio un fucile esotico chiamato Fendi-Onde. Ma cosa succede se, accidentalmente, questo esotico salta fuori nelle altre versioni di Destiny 2? 

I giocatori di Xbox One e PC hanno avuto una piccola finestra di tempo per scoprirlo. Infatti recandosi da Xur, senza sapere dell’errore, ed acquistando l’Engramma Predestinato hanno ottenuto il Fendi-Onde. Tutto nei 45 minuti prima che la Patch andasse Online e Bungie resettasse Xur. Alcuni giocatori, sono riusciti però ad ottenerlo e poterlo usare nonostante l’esclusiva fosse di Sony e loro giocassero sulle altre piattaforme.

Bungie ha così affermato che stanno risolvendo il problema con un Update che impedirà ai possessori del Fendi-Onde che l’hanno ottenuto su Xbox One e PC di non poterlo equipaggiare. L’esotico resterà nel loro inventario, quindi in un certo senso l’utente potrà dire di averlo trovato ma non lo potranno equipaggiare. Sembra insomma che Bungie non voglia perdere il contratto con Sony riguardante dei contenuti esclusivi, che, a questo punto si suppone, non possa proprio essere visto su altre Console.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *