Destiny 2 : dov’è Xur? [6 marzo 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito: scopriamo assieme dove si trova e cosa vende questa settimana.

 

Xur questa settimana è tornato su Nessus, eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Cosa ci offre però di preciso Xur, questa settimana? Scopriamolo assieme!

HELM OF SAINT-14 :  Decisamente un elmo per titani che accoglieremo con gioia nella nostra collezione di esotici! Perfetto per le attività pve, piuttosto buono per il pvp. Personalmente ne apprezzo anche l’estetica e tutta la lore che vi è dietro!

LUCKY PANTS :  Un esotico per i cacciatori prettamente da pvp. La combo con last word è ormai ben collaudata. Se non siete giocatori da crogioli fate finta di non aver visto niente e passate oltre…

APOTHEOSIS VEIL :  Non esattamente l’elmo dei sogni di ogni strega là fuori. Non mi sento di consigliarlo, che siate giocatori di attività pve o pvp poco importa. Mediocre in ogni caso!

PROMETHEUS LENS : Decisamente un’arma divertente, soprattutto in pve. Occhio alle munizioni però!

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *