Destiny 2: come arrivare al Potere 280 in Solo e oltre. GUIDA.

Siete dei Lupi solitari e volete lanciarvi in Destiny 2? Ecco alcuni consigli.

Destiny 2 ormai è molto più di una semplice storia, tra l’espansione dei Rinnegati e il DLC delle Forgie il mondo di Destiny 2 si è espanso di molto. Ci sono molte attività e cose da fare e ricompense da ottenere, e tutto questo porta ad alzare i propri livelli di luce. L’abbondanza di attività settimanali aiutano anch’esse a ottenere livelli velocemente. Ovviamente i Raid con altre persone sono ancora il metodo migliore per ottenere potenti equipaggiamenti , ma potete raggiungere il livello massimo di potere completamente da soli. E molti lo fanno. In fondo, non a tutti piace giocare con altre persone, o non tutti hanno amici che giocano a Destiny 2. Ed ecco perché abbiamo deciso di mettere su una guida su come arrivare al cap di Potere 280 da soli potendo accedere alle attività di livello alto tutti da soli.

unisciti ad un Clan.

Sembrerà un controsenso visto si parla di giocare da soli, ma fidatevi. Essere membro di un clan va di pari passo con le ricompense. Ogni attività del Clan contribuisce ogni settimana alla quota di XP settimanale del clan, Inoltre, si potranno ottenere dei buff permanenti come ricompense migliori dagli Eventi Pubblici, maggiori ricompense dalle uccisioni, o più valuta. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che possiamo ottenere da un Clan.

Tutti i membri del clan inoltre ricevono un Engramma di alto livello appena un singolo membro completa una delle quattro sfide settimanali, insomma prendiamo benefici dal lavoro di altri. Se proprio vi sentite in colpa, potreste aiutare con la “contribuzione del XP del Clan” di Martedì. Benefici per tutti. Insomma se giocate da soli, tutti i vostri problemi verranno risolti,entra in un Clan e fatti aiutare da altri sena doverci giocare.

Ricordati di completare le Pattuglie.

Le Pattuglie sono facili da dimenticare, ma prima di arrivare sopra a 260 di Potere, mentre martellate i venditori per alzare il vostro livello di Lealtà, considerate che completare le Pattuglie vi aiuterà a farlo più velocemente. Le Pattuglie sono relativamente semplici, chiederanno di uccidere orde di nemici o trovare determinate cose. Vi ricompenseranno con oggetti specifici del pianeta e materiali con il minimo sforzo. Se le fate in combo con gli Eventi Pubblici moltiplicherai i materiali in modo semplice e veloce.

Manda sempre gli Eventi Pubblici in modalità Eroica.

Ogni volta che andate a partecipare ad un Evento Pubblico cercate di scoprire come attivare la sua modalità Eroica. Ovviamente non sarà sempre possibile. Molti Eventi chiedono più guardiani per attivare la suddetta modalità, se non si vede nessuno in giro avrete dei problemi a farlo. Danno ricompense migliori e solitamente sono più divertenti. In seguito vedremo di fare una guida su come mandare gli Eventi Pubblici in modalità Eroica.

Gli Eventi Pubblici sono il metodo più veloce per ottenere ricompense, non scartateli a priori anzi prendeteli in considerazione. 

Gestitevi bene il livello.

Per molto tempo, le attività di Destiny 2 vi spingeranno avanti da soli, senza che nemmeno ve ne accorgiate. Ma a volte, vedrete le cose rallentare. Non vi preoccupate, è capitato a tutti noi. Qui, il centro nevralgico di Destiny 2 si sposta dai venditori e la loro Lealtà e ritrovamenti random di Leggendari. E si sposta piuttosto sul farm di Esotici mirati e Drop di equip di alti livelli dalle pietre miliari giornaliere e settimanali. I leggendari inizieranno ad arrivare ad un livello troppo basso per darvi una seria spinta,  ma quando arrivano vi porteranno comunque un salto avanti. 

Tenetevi le Quest Line Esotiche per la fine.

Ad un certo punto dopo la campagna, inizieranno ad apparire missioni sulla mappa. Quelle divise in più parti possono essere riconosciute sulla mappa dal segnalino viola ed il simbolo della corona. Chiederanno del tempo per completarle e vi daranno ricompense di livello molto elevato Esotiche.

Ecco il punto. La ricompensa viene legata al nostro livello nel momento in cui la otteniamo. Ed essendo legate alla storia le si possono completare una sola volta. Non correte a completarle subito, aspettate di arrivare ai livelli alti ( 265-275) ed iniziate a completarle tutte.

 Concentratevi sull’ equipaggiamento.

Una volta completata la storia di Destiny 2 sicuramente vi concentrerete sul mettere assieme armi e armature che alzino il livello di Potere. Questo si potrà ottenere trovando equip di alti livello ed infondendo quelli non desiderati nei vostri oggetti preferiti.  Vi serve solo un set di equip che arrivi al 280, tenete questo a mente e concentratevi.

buon farm Guardiani!

Andrea

Recent Posts

In cucina con Luca Pappagallo: Rigatoni ‘nduja e olive

Luca Pappagallo è un famoso cuoco che ha conquistato il pubblico sia sul web che…

4 ore ago

Fatto in casa per voi: Mezze maniche ai funghi

La ricetta inizia con la preparazione degli champignon, che vengono puliti e tagliati a fettine.…

9 ore ago

Fatto in casa per voi: Ciambellone con mosto mele e noci

Per preparare un delizioso ciambellone, inizia mettendo a bagno l'uvetta in una ciotolina con acqua.…

13 ore ago

Giusina in Cucina: Pasta di Favignana

Giusina è una palermitana trasferitasi a Milano, diventata famosa in televisione con il suo programma…

18 ore ago

Giusina in Cucina: Involtini di melanzane

Per preparare gli involtini di melanzane, il primo passo è lavare e affettare le melanzane,…

22 ore ago

Fatto in casa per voi: Panzanella ricca

La panzanella ricca è un piatto estivo tradizionale della cucina italiana, perfetto per un pranzo…

1 giorno ago