Apex Legends: i Crash dovrebbero diventare più rari.

Questo problema riguarda sopratutto i giocatori da PC.

Ci sono un paio di cose più frustranti di un crash nel bel mezzo della partita, ed è un crash in mezzo alla partita quando giocate con gli amici. Molti sviluppatori offrono un sistema di riconnessione per ovviare il problema, ma Respawn Entertainment ha deciso di non sfruttare quest’opzione e non dare la possibilità di riconnettersi. Questo però significa che le disconnessioni durante le partite devono diventare estremamente rare.

Sembra proprio che questa sia la strada che Respawn voglia seguire, dopo l’ultima Patch gli sviluppatori hanno annunciato di voler rendere l’esperienza di Apex Legends il più possibile Crash-free. O per lo meno il più vicino possibile ad Crash-free. Venerdì pomeriggio è stata una fatta una Patch per Apex Legends su PC, questa patch viene spiegato serviva ad inserire delle nuove funzionalità.

La cosa aggiunta più importante è un sistema di Crash Report che farà in modo gli Respawn riceva i dettagli del Crash di Apex Legends. Con questo sistema qualsiasi Utente può scovare il problema che comporta i Crash e poi segnalarlo a Respawn in modo che risolvano il motivo del crash.

La patch di Venerdì oltre ad inserire il Crash Report risolveva già dei problemi riscontrati nelle giornate precedenti, utilizzando i dati che hanno trovato riguardanti i crash della maggior parte degli utenti. Tra questi crash ci sono tutti quelli più comuni esclusi quelli leggermente più rari per gli utenti medi.

Respawn ha deciso di non dare la possibilità di riconnettersi al gioco, però è bello vedere come si stiano dedicando al risolvere i crash con delle patch fix dedicate solamente ai problemi che causano i crash. Se gli sviluppatori continueranno a lavorare così sulla stabilità di Apex Legends probabilmente vedremo sempre meno crash all’orizzonte. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *