Apex Legends: arriva Wattson

La nuova stagione includerà una nuova leggenda e molto altro

Svelata all’ EA’s E3 press conference, la seconda stagione include molte novità che potrete leggere in questo precedente articolo. Oggi parleremo invece della nuova leggenda in arrivo su Apex Legends. La nuova Leggenda Wattson è davvero particolare ed incentrata sulla difesa, può difendere le zone trasformandole in vere è proprie fortezze, inoltre può sfruttare questi suoi poteri difensivi per forzare i nemici a rimanere in una zona di killing.

Wattson è un geniale ingegnere che può connettere fino a 12 nodi per creare una barriera laser. Il team di Wattson potrà passare attraverso le barriere illesa mentre i nemici saranno costretti ad aggirarle. Questo rende Wattson la Leggenda ideale per le difese oltre che per intrappolare i nemici creando della ottime imboscate.

La sua Ultimate è un pilone d’intercettazione che andrà a distruggere tutti i colpi di mortaio, granate, arc star ed altri colpi di grosso calibro oltre a caricare gli scudi degli alleati nei dintorni.  La cosa più interessante dell’ultimate di Wattson è il fatto che ricarica l’abilità che permette di creare scudi, e dunque la nostra genietta potrà piazzare barriere molto più velocemente quando è vicina al pillar.

Come se non bastasse la passiva di Wattson fa in modo che gli acceleranti di Ultimate ricaricano all’istante la sua ultimate, dandole il pilone ogni volta che le servirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *