PS5: concorso per ottenere gratis la console Sony!

Una PS5 gratis? Ebbene sì, è possibile, grazie all’iniziativa che prende il nome di UEFA Champions League Fantasy Football. Vediamo assieme come!

Una Playstation 5 gratis al momento è probabilmente il desiderio di molti, sia a causa del costo non indifferente della console sia a causa della limitatissima disponibilità. Come ottenerne una? Beh, sicuramente con tantissima fortuna, dato che visitando il sito ufficiale della promozione di cui vi parleremo a breve è possibile creare un account e partecipare ad un mini-gioco a tema calcistico attraverso il quale si potrà vincere la console di prossima generazione targata Sony.

Niente di troppo complicato, non vi preoccupate se non siete appassionati della sfera, le azioni da eseguire sono alla portata proprio da tutti. Vediamo i dettagli per avere la possibilità di essere sorteggiati…innanzitutto, occorre creare un account su questo sito (https://gaming.uefa.com/en/uclfantasy/create-team) ed ogni giorno eseguire tutte e tre le azioni che trovate di seguito:

  • Schierare una squadra
  • Effettuare una sostituzione
  • Effettuare un trasferimento

Ogni giorno non verrà solo estratto un vincitore di PlayStation 5 ma anche si assegneranno anche i seguenti premi:

  • Maglia di una squadra partecipante all’edizione 2020/21 dalla fase a gironi in poi (Primo posto)
  • Videogame EA Sports FIFA 21 PS4 (Secondo posto)
  • Zaino UEFA Champions League (Terzo posto)

Il Fanta-allenatore che si piazzerà al primo posto della classifica generale dopo la fase a gironi riceverà 2 biglietti per la finale di UEFA Champions League 2021 (incluso volo e sistemazione) ed una PlayStation 5. Un possibile premio anche collegato all’abilità quindi.

La seconda e la terza posizione garantiranno invece dei premi scollegati dal mondo videoludico, tuttavia apprezzabili (della serie: a caval donato non si guarda in bocca) : un accesso ad un buono del valore complessivo di 200 euro da spendere nel negozio della UEFA Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *