Soluzione Pokémon Spada e Scudo – Brassbury
Finalmente potrete visitare per la prima/seconda volta la città, ma per la prima volta in assoluto potrete andare dove volete e Brassbury ci nasconde alcune cose, infatti stando attenti agli sbrilluccichi ( puntini luminosi ) a terra potrete trovare un revitalizzante, mentre nelle Poké Ball sparse in giro troverete una caramella rara e una Poké Bambola.
Il Pokèmon-Market vi venderà una quantità ridotta di items ma pur sempre utili:
- Antidoto
- Antigelo
- Antiparalisi
- Antiscottatura
- Poké Ball
- Pozione
- Sveglia
- Revitalizzante
N.B. Le Poké Ball saranno disponibili dopo aver parlato Dandel più avanti nel Percorso 2.
Ora parliamo un po’ di cosa bisogna fare a Brassbury, prima di tutto andate al laboratorio Pokémon che si trova subito a destra dell’ingresso della città ( qui tra gli alberi vicino al laboratorio troverete la caramella rara ).
Parlate con Dandel ed entrate per conoscere Sonia che ti spiegherà tutto quello che c’è da sapere sullo Smart Rotom e vi installerà il Pokédex.
Uscite per ricevere una pozione, ora proseguite andando al Centro Pokémon dove vi aspetta Hop per spiegarvi a fondo tutti i dettagli del Centro, con le sue novità.
In città è presente anche il negozio di bacche dove troverete Baccagliegia, Baccapesa e Baccarancia, se avete preso tutto potrete procedere verso il fondo della città per imboccare il Percorso 2 e procedere con la storia.
Lascia un commento per farci sapere se questa guida ti è stata utile e continua a seguire la Soluzione di Pokémon Spada e Scudo su Gaming Today!