Destiny 2 : dov’è Xur? [13 marzo 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito: scopriamo assieme dove si trova e cosa vende questa settimana.

 

Xur questa settimana è tornato in Torre (Tower), eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Cosa ci offre però di preciso Xur, questa settimana? Scopriamolo assieme!

 

ASHEN WAKE: Guanti per titani che mi sento di consigliare solo in caso dobbiate completare delle quest che richiedono uccisioni con granate Solar. Per qualsiasi altro scopo, pve o pvp che sia…c’è di meglio.

LUCKY PANTS: Un buonissimo esotico che però ormai ogni giocatore di Destiny 2 sulla faccia della terra dovrebbe avere, in quanto l’avremo visto almeno 3-4 volte negli ultimi 2 mesi. Un po’ di varietà non guasterebbe, xur!

CHROMATIC FIRE: Un esotico più da for fun che da competitiva per quanto mi riguarda : fare collaterali a nastro in crogiolo è super divertente, ma se il vostro obiettivo ultimo è vincere il più possibili forse è meglio puntare su altro.

COLDHEART: Ottima per raid boss ed attività pve in generale, è un’arma dal basso dps quindi sconsigliata pvp.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *